Scheda audio con Edifier R1280T

Pubblicità

Maraudon

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
53
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, avrei bisogno di un consiglio per una scheda audio da abbinare alle mie nuove Edifier, che mi sono state regalate. L'integrata del mio pc arriva al 7.1, la qualità è buona, ma vorrei qualcosa di più se fosse possibile. Mi ritengo un forte amante della musica, magari non un vero e proprio Audiofilo, ma ascolto quasi sempre qualcosa durante la giornata. Cosa potrei fare ?

Grazie mille

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, avrei bisogno di un consiglio per una scheda audio da abbinare alle mie nuove Edifier, che mi sono state regalate. L'integrata del mio pc arriva al 7.1, la qualità è buona, ma vorrei qualcosa di più se fosse possibile. Mi ritengo un forte amante della musica, magari non un vero e proprio Audiofilo, ma ascolto quasi sempre qualcosa durante la giornata. Cosa potrei fare ?

Grazie mille
quanto avevi intenzione di spendere piú o meno? Hai anche delle cuffie (se si quali) o pianifichi di prenderle in futuro?

Ti ringrazio, lo metto subito nel carrello, dici che la resa sonora migliora tanto ?
dipende anche da quale mainboard provieni ovviamente (se é una top di gamma o una entry level, la qualitá cambia parecchio tra i vari modelli) comunque direi complessivamente di si, specie se fai uso di musica non compressa tipo FLAC o comunque MP3 320kbps (es. spotify premium).
Ricordati che se deciderai di collegare anche delle cuffie dovrai prendere un amp a parte per cuffie, ne trovi anche a poco prezzo comunque va considerato.

In questo modo peró investendo solo su un dac puro e non su un prodotto che include anche un amplificatore per cuffie, ovviamente la qualitá risultante del dac sará superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro