DOMANDA Scheda Audio+Casse attive+Casse passive

Pubblicità

alygambolo2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Intanto ciao a tutti, presentazione sul forum a parte è la prima volta che scrivo qui,
Ho appena scoperto di avere in casa due casse passive, che vorrei tanto poterne usufruire, ma non saprei come collegarle alla mia Scheda Audio, a cui ho gia collegato due casse attive

Modelli
Casse Passive: Technics SB-F3(foto in allegato)
Scheda Audio: Focusrite Scarlett 6i6
Casse Attive: Genelec 6010A

Grazie mille in anticipo

Allegati

• casse technics1.webp
    casse technics1.webp
    3.8 MB · Visualizzazioni: 310
  • casse technics2.webp
    casse technics2.webp
    3.6 MB · Visualizzazioni: 206
Intanto ciao a tutti, presentazione sul forum a parte è la prima volta che scrivo qui,
Ho appena scoperto di avere in casa due casse passive, che vorrei tanto poterne usufruire, ma non saprei come collegarle alla mia Scheda Audio, a cui ho gia collegato due casse attive

Modelli
Casse Passive: Technics SB-F3(foto in allegato)
Scheda Audio: Focusrite Scarlett 6i6
Casse Attive: Genelec 6010A

Grazie mille in anticipo
sono ottimi diffusori quasi leggendari con tweeter a tromba anni 70-80 (dovrebbero essere quelli con il telaio in alluminio no?), ti serve un amplificatore per poterle collegare alla focusrite o al pc. Il budget qual é?

sono ottimi diffusori quasi leggendari con tweeter a tromba anni 70-80 (dovrebbero essere quelli con il telaio in alluminio no?), ti serve un amplificatore per poterle collegare alla focusrite o al pc. Il budget qual é?
Si sono in alluminio e pesano un po'
E si le vorrei collegare alla scheda audio,
Perché credo che non posso collegare al computer in contemporanea con la scheda audio collegata.
Prima vorrei vedere varie opzioni e poi vedo per il budget
Grazie mille

Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perché credo che non posso collegare al computer in contemporanea con la scheda audio collegata.
Grazie mille

Salve.

In euro fino a quanto puoi spendere max?
Perchè altrimenti non è possibile aiutarti.

Le casse passive hanno bisogno di amplificatore, non penso le puoi collegare alla scheda audio. Con 50 euro non ti ci viene un amplificatore decente per quelle casse imho

Grazie mille

si parte dal piú economico SMSL SA36 pro o dal Sure TA2024 che sono collegabili alla focusrite, passando per l'SMSL Q5 pro che fa anche da scheda audio (si, puoi collegare piú schede audio al pc, basta selezionare quale usare) fino a Onkyo A9010 e Denon PMA720AE che direi essere la scelta migliore anche in caso di futuri upgrade o riutilizzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro