scheda audio buona

• Autore discussione Autore discussione Ansem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie .. molto chiaro .. ho deciso di cambiare starda date le molteplici funzioni che nn userei con queste schede ..
Ho intenzione di prendere un normale sistema hi fi da collegare al pc .. vorrei sapere se esistono in commercio modelli che permettomo di controllare la musica da windows media player o altri programmi .. cioe prendo i file dall hard disk --> decido quali ascoltare con wmp o altri e tramite usb vengono riprodotti dall'hi-fi !
Cercando su google o trovato questo della philips che è un micro dvd --> Philips - Micro DVD USB - MCD395/12 - Sistemi micro - Sistemi Home Theater - Audio e video
e vorrei sapere se riproduzione diretta usb significa che posso controllarla da wmp o altri ..
.. spero di essermi spiegato bene ..

Se le tue esigenze audio sono compensate dal prodotto poui prenderlo tranquillamente

Credo che riproduca quello che il PC stia suonando quindi non avresti problemi ad usare wmp con il PC

Onestamente sono prodotti di cui mi interesso poco Ale non saprei cosa dirti di più

Roberto

Si credo di aver capito quale dici .. il mio problema è che vorrei controllare i miei file dal video del pc e decidere quali riprodurre cambiare canzone ecc ... questo perche ho molti giga di file e il controllo dal video dell'hifi diventa problematico, mentre controllarli da una semplice schermata di windows e riprodurli con wmp o altri sarebbe molto più semplice !
.. non so come uscirci ..

Ti conviene aprire un tuo topic cosi da richiamare l'attenzione di chi magari può aiutarti :ok: cosi non andiamo off topic qui :D

Roberto

Sono molto quotate visti i problemi tra X-Fi e Vista ma imho diciamo che grosso modo con la sonar siamo al livello di moltre altre SA come performance

Resto fermamente convinto che se si usa la scheda in ambiente Audio la club3D ora resta un best buy sopratutto per la features sopracitata peccato per la scarsa dotazione software ridotta all'osso

Se poi cerchi una alternativa alla asus sonar, di schede ce ne sono una marea e sopratutto in ambito semiprof e prof ti conviene andare a pescare

ad esempio ora và molto il Rack esterno e sulla fascia di prezzo di una X-Fi si prende un Icon Rack firewire 165 €

utrack.jpg

Il problema è che il marketing fà bene il suo lavoro :D con meno di una SB in termini di Euro ti prendi una ESI Maya 44 altro pianeta imho

ESI-Maya44.gif

Una infrasonic Quartet

QUARTET.jpg

Andando su USB cosi rispondo anche all'altro ragazzo c'è la ESI U24XL

U24XL.bmp

o la mia ESI U46XL

U46XL.bmp

Ma di scelta se ne ha una marea in campo professionale fino ad arrivare al top per uso semiprof o gamer incallito la terratech 6fire

:: TerraTec Italia :: clever gear for a smart world

ma salendo ottieni il top

M-Audio Fast Track Pro

Fast%20Track%20Pro%20USB.jpg

Parliamo di altri prodotti con software di controllo molto più ricchi di features rispetto ad un prodotto "Marketing"

Roberto

interessante la faccenda!!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro