Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ps3 monta una derivata depotenziata della 7800gt.
Driver sweeper? what is it? ok, appena arriva l'ali, tolgo i catalist... mi procuro fascette e tanta pazienza, anche perchè il case è 35x37, cn i 300 cavi dell'ali è un macello senza fascettine xD:lol:...Thanks ;)
Venendo alla questione driver video: quando metti una vga discreta (tranne che il bios sia settato male)la scheda integrata si disattiva. Quindi è del tutto inutile anzi moooolto controproducente che ci Per quanto riguarda i giochi avrei qualche dubbio su gta4 (programmato coi piedi)e crysis (che è sempre crysis), ma a quella risoluzione ce la si fa a giocare bene.
in quanto all'ali...mi hai fatto felice :asd:
Ehehe, l'unico prob, che il mio portafogli non lo è xD, dai 750w magari per una futura hd5870 vapor-x (è un sogno per me xD) e qualche upgrate vario... per ph965+mobo e 4250 bastano 200 watt!!!n quanto all'ali...mi hai fatto felice :asd:
Hehe infatti gtaIV è l'unico che si ciuccia tutti i core, comunque, dovresti provare gothic 3, è uscito nel 2006, e sul mio va a 60/70 frame, forse si merita il premio come gioco più ottimizzato con il sedere, della storia...Per quanto riguarda i giochi avrei qualche dubbio su gta4 (programmato coi piedi)e crysis (che è sempre crysis), ma a quella risoluzione ce la si fa a giocare bene.
DRiver sweeper è un programmino che ti permette una pulizia approfondita del driver (che non sia la solita procedura di disinstallazione dal pannello di controllo, che lascia un bel po' di immondizia in giro).
L'ali è sovradimensionato. Sono sempre felice quando si prende un ali buono, ma fosse stato più piccolino andava bene uguale :D
I phenom BE si occano facilmente e 400mhz li prende anche col dissi stock, al massimo farà un po' di rumore. Chiaro che non gli succede niente ma perché deve stare sempre al max? NOn hai attivato il Cool and Quiet?