Scheda asus e cpu amd consigli please!!

Pubblicità

Maverick_88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti sono in ballo per rifare il mio vecchissimo pc... sono orientato sulla cpu di amd in particolare l'Amd Phenom II X4 955 affiancata a una scheda madre asus AM3 M4A785TD-V EVO
é una buona accoppiata?
Grazie a tutti ragazzi

grazie per la risp serassone.. con questa configurazione riesco a stare sotto i 200€ ma se per qualche soldo in più c'è di meglio potrei anche cambiare... restando sempre con amd.. ah il pc lo uso per internet e giochi non in alta definizione... poi c'e anche la questione della Ram quanta e quale?? grasie

Proprio su Tom's c'è la comparativa delle schede 785G e la Asus è una delle migliori; il chipset di punta AMD attualmente è il 790X/790FX, ma sinceramente non credo che noteresti migliorie significative prendendo una scheda di queste (visto anche il processore, che è quasi il top di gamma), per cui il modello indicato per me è più che valido, dovessi costruire una piattaforma AMD la prenderei anch'io. ;)
Memoria: 2x2 GB ddr3 1333.

Proprio su Tom's c'è la comparativa delle schede 785G e la Asus è una delle migliori; il chipset di punta AMD attualmente è il 790X/790FX, ma sinceramente non credo che noteresti migliorie significative prendendo una scheda di queste (visto anche il processore, che è quasi il top di gamma), per cui il modello indicato per me è più che valido, dovessi costruire una piattaforma AMD la prenderei anch'io. ;)

Anche io pensavo ad un sistema del genere Phenom IIx4 965 + ASUS m478t-e + ram DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB)... il Chipset della mia skm dovrebbe essere il 790GX, la via di mezzo tra il 785 e il 790FX

grazie per l'info mi sa proprio che prenderò proprio quella.. ma scusa una domanda.. un volta montata la cpu e collegata l'alimentazione, scheda video hard disk ecc... la scheda madre è gia pronta per funzionare oppure bisogna fare qualche settaggio particolare?? scusa l'ignoranza ma non l'ho mai fatto..mica che incendio qualcosa:lol::lol:

un'altra cosa ma la ASUS AM3 M4A785TD-V EVO è compatibile con windows 7? perchè non riesco a trovare nessun sito che me lo dice... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro