scelta windows

renegade85

Utente Attivo
80
0
salve ragazzi come ho scritto nei miei precedenti post sto pensando di assemblare un pc e grazie al vostro aiuto nn mi resta che ordinare il tutto..questo pc lo userei per vedere materiale in HD e visto che dovrei prendere un ati 4850 sfrutterei questa scheda per giocare a giochi cm pro evolution... nn so però che sistema operativo comprare se a 32bit o 64, vorrei sapere cortesemente cosa mi consigliate di prendere.....:look:
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
prendi windows vista per poi fare l'upgrade con windows 7 se va per vie legali se no...
 

Astrum78

Utente Attivo
158
3
Audio
Integrato
In ogni caso installa Windows a 64bit.

Per il momento usa la versione RC di Windows Seven 64bit che è gratuita fino a giugno prossimo, poi appena W7 esce lo prendi.
 

renegade85

Utente Attivo
80
0
quindi mi conviene usare windows7, la versione che ce ora per poi comprare la versione ufficiale quando uscirà? nn ci sn problemi di incompatibilià varie? purtroppo nn ho ancora provato il nuovo windows...
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
quindi mi conviene usare windows7, la versione che ce ora per poi comprare la versione ufficiale quando uscirà? nn ci sn problemi di incompatibilià varie? purtroppo nn ho ancora provato il nuovo windows...

windows 7 è ottimo... altrimenti ti prendi Windows Vista Home premium 64 bit con l'upgrade a 7 Premium :sisi:
 

renegade85

Utente Attivo
80
0
ok grazie djtoffy! sapresti darmi consiglio nella sezione schede video? un utente mi ha detto che forse la 4850 nn ha l HDCP ed io potrei avere problemi, nn vorrei avere problemi in quanto ho i soldi contati,confido nel tuo aiuto...
 

roberto comberl

Nuovo Utente
1
0
CPU
AMD PHENOM 9550 X4
Scheda Madre
ASUS M3N
HDD
4 x 500 gb
RAM
4 GB 8OO MHz
GPU
GEFORCE 8800 GT
Audio
MATROX
Monitor
ACER P203W
PSU
600 WATT
Case
ENERMAX PHOENIX
OS
WINDOWS XP PRO X64
ciao a tutti,secondo me windows xp e' ancora il miglior os...ciaooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili