scelta windows

Pubblicità

renegade85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi come ho scritto nei miei precedenti post sto pensando di assemblare un pc e grazie al vostro aiuto nn mi resta che ordinare il tutto..questo pc lo userei per vedere materiale in HD e visto che dovrei prendere un ati 4850 sfrutterei questa scheda per giocare a giochi cm pro evolution... nn so però che sistema operativo comprare se a 32bit o 64, vorrei sapere cortesemente cosa mi consigliate di prendere.....:look:

In ogni caso installa Windows a 64bit.

Per il momento usa la versione RC di Windows Seven 64bit che è gratuita fino a giugno prossimo, poi appena W7 esce lo prendi.

quindi mi conviene usare windows7, la versione che ce ora per poi comprare la versione ufficiale quando uscirà? nn ci sn problemi di incompatibilià varie? purtroppo nn ho ancora provato il nuovo windows...

quindi mi conviene usare windows7, la versione che ce ora per poi comprare la versione ufficiale quando uscirà? nn ci sn problemi di incompatibilià varie? purtroppo nn ho ancora provato il nuovo windows...

windows 7 è ottimo... altrimenti ti prendi Windows Vista Home premium 64 bit con l'upgrade a 7 Premium :sisi:

ok grazie djtoffy! sapresti darmi consiglio nella sezione schede video? un utente mi ha detto che forse la 4850 nn ha l HDCP ed io potrei avere problemi, nn vorrei avere problemi in quanto ho i soldi contati,confido nel tuo aiuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro