scelta tra tre notebook

Pubblicità
ma non rallenta troppo le prestazioni del pc ? si avrà una durata di batteria infinita ma non sarà troppo lento?
Qualcuno di voi lo possiede ?

ma non rallenta troppo le prestazioni del pc ?
no, tanto quasi tutte le cpu intel sono già sovradimensionate
si avrà una durata di batteria infinita
ma che infinita se dura circa come il mio...
tanto alla fine è la solita storia, l' hw consuma meno?
allora i produttori per risparmiare mettono batterie meno capienti (e costose) e alla fine cambia ben poco

e io che pensavo durasse almeno il doppio dei notebook normali :lol:
Comunque mi è venuto un dubbio, non è meglio prendere direttamente un i5 ulv con la stessa GPU?
Il notebook consigliato da matti costa 700 euro invece quelli i5 penso costino di meno

e io che pensavo durasse almeno il doppio dei notebook normali
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
see...
con batterie da 35-40w è impossibile e poi i consumi dei notebook standard non sono poi così superiori a basso carico
mediamente solo un paio di watt in iddle ma spesso anche meno
non è meglio prendere direttamente un i5 ulv con la stessa GPU?
di che gpu parli?

si la tastiera mi impaurisce
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
sembra fatta di gomma comunque mi sembra che sia un ottima proporzione tra qualità e prezzo
tanto vale l' hp da 499 allora!
non ha senso spendere oltre 100€ in + per i stessi componenti

Ma tanto anche l'i7 è dualcore comunque penso di andare di toshiba , si la tastiera mi impaurisce :lol: sembra fatta di gomma comunque mi sembra che sia un ottima proporzione tra qualità e prezzo
La tastiera di quale? Del Toshiba? Fidati, se non hai delle mani di piombo non è male!

andre hai provato qualche gioco sul tuo notebook, come ti trovi ?
sono presenti problemi di surriscaldamento?
Di surriscaldamento 0, ho giocato a GTA IV a dettagli medi ed è ok (35-40 FPS), inoltre tengo attivo il turbo della CPU a rete elettrica e raggiunge max gli 80° dopo qualche minuto a 3.2 GHz e non sale di più, il che è ottimo, considerando che alcuni portatili lo reggono per circa 30 sec ;)

Di surriscaldamento 0, ho giocato a GTA IV a dettagli medi ed è ok (35-40 FPS), inoltre tengo attivo il turbo della CPU a rete elettrica e raggiunge max gli 80° dopo qualche minuto a 3.2 GHz e non sale di più, il che è ottimo, considerando che alcuni portatili lo reggono per circa 30 sec ;)
un samsung che avevo prima mentre giocavo andava a 90°C senza turbo :D
non riuscivo a giocare neanche un oretta che si spegneva.
Comunque diciamo mentre non fai nulla di pesante a quanto sta di media 30-40°C ?

- - - Updated - - -

Solo gta 4 hai provato, non so crysis 3, assasin's creed 3, farcry 3 li hai provati? Oppure qualsiasi altro gioco di ultima generazione bello pesante

un samsung che avevo prima mentre giocavo andava a 90°C senza turbo :D
Solo gta 4 hai provato, non so crysis 3, assasin's creed 3, farcry 3 li hai provati? Oppure qualsiasi altro gioco di ultima generazione bello pesante
In iddle sta sui 40-45° ma con ventola spenta o debole :)
Ho provato solo X-plane 8 che va senza problemi e minecraft con una texture pack, anche lui ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro