Grazie :)45w;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie :)45w;)
no, tanto quasi tutte le cpu intel sono già sovradimensionatema non rallenta troppo le prestazioni del pc ?
ma che infinita se dura circa come il mio...si avrà una durata di batteria infinita
see...e io che pensavo durasse almeno il doppio dei notebook normali![]()
di che gpu parli?non è meglio prendere direttamente un i5 ulv con la stessa GPU?
meglio con i7del gt 740m
Ma tanto anche l'i7 è dualcore comunque penso di andare di toshiba , si la tastiera mi impaurisce :lol: sembra fatta di gomma comunque mi sembra che sia un ottima proporzione tra qualità e prezzomeglio con i7
tanto vale l' hp da 499 allora!si la tastiera mi impauriscesembra fatta di gomma comunque mi sembra che sia un ottima proporzione tra qualità e prezzo![]()
La tastiera di quale? Del Toshiba? Fidati, se non hai delle mani di piombo non è male!Ma tanto anche l'i7 è dualcore comunque penso di andare di toshiba , si la tastiera mi impaurisce :lol: sembra fatta di gomma comunque mi sembra che sia un ottima proporzione tra qualità e prezzo
andre hai provato qualche gioco sul tuo notebook, come ti trovi ?La tastiera di quale? Del Toshiba? Fidati, se non hai delle mani di piombo non è male!
Di surriscaldamento 0, ho giocato a GTA IV a dettagli medi ed è ok (35-40 FPS), inoltre tengo attivo il turbo della CPU a rete elettrica e raggiunge max gli 80° dopo qualche minuto a 3.2 GHz e non sale di più, il che è ottimo, considerando che alcuni portatili lo reggono per circa 30 sec ;)andre hai provato qualche gioco sul tuo notebook, come ti trovi ?
sono presenti problemi di surriscaldamento?
un samsung che avevo prima mentre giocavo andava a 90°C senza turbo :DDi surriscaldamento 0, ho giocato a GTA IV a dettagli medi ed è ok (35-40 FPS), inoltre tengo attivo il turbo della CPU a rete elettrica e raggiunge max gli 80° dopo qualche minuto a 3.2 GHz e non sale di più, il che è ottimo, considerando che alcuni portatili lo reggono per circa 30 sec ;)
In iddle sta sui 40-45° ma con ventola spenta o debole :)un samsung che avevo prima mentre giocavo andava a 90°C senza turbo :D
Solo gta 4 hai provato, non so crysis 3, assasin's creed 3, farcry 3 li hai provati? Oppure qualsiasi altro gioco di ultima generazione bello pesante