Scelta tra GTX 295 e ATI HD 5970

La più potente VGA tra le due?

• Nvidia GTX 295 1,8 GB

Voti: 7 11.7%
  • ATI HD 5970 2 GB

Voti: 53 88.3%

• Votatori totali
    60
Pubblicità
se vuoi il top, vai di 1366.

anche intel considera la fascia di 1156 al di sotto della 1366 (giustamente). se uno ha da spendere tutti quei soldi in un pc, perchè accontentarsi??

Non sto dicendo degli i9 per 1366, quello si sapeva dall'alba dei tempi...
Ma che non usciranno cpu più potenti per socket 1156 a quello mi riferivo

anche lì...sono previste cpu con grafika integrata e pare che non saranno così potenti...

Ma allora ragazzi che gli conviene prendere, una scheda socket 1366 con i7 920 o una 1156 con i7 860?? :boh: Non ci capisco nulla con tutti voi che parlate del futuro, che consigliate lasciando da parte il prezzo anche per acquisti futuri?

1336...+ potente e a mio parere + longeva

Io punterei su i7 920 socket 1366. sorry.
Risparmi soldi per la scheda video e magari un monitor da 26" 1920x1200 che sfrutti decentemente la hd5870.

Anche questa è una configurazione possibile, ma ti ricordo che non arrivo IO a 2000 euro, magari ce li avessi :D
Non ho davvero capito però la cosa del Flash SSD 128 gb... :boh:

allora questo ssd costa 270 euro circa,e' molto veloce e performante,lo usi per bootare l'OS e ci installi qualche gioco/applicazione,vedrai che tempib di caricamento ridotti :ok:

@nessuno29: se vedi nelle pagine precedenti c'e' stata una "dichiarazione di appartreneza" :certe cose tenetevele per voi e non consigliatre a priori i vostri brand preferiti (non mi sto riferendo a te nessuno29)

@flo93: lui vuole un super pc con tower da 2000 euro? bene deduco che se si vuole un pc bello potente debba spingere su di OC (almeno io cosi lapenso), altrimenti come mb liscia,per il giusto funzionamento di un 920 si puo' prendere pure l'Asrock X58 EXTREME che costa 125 euro,fa buon oc e costa poco

ritornando all'ssd per quel prezzo del samsung ci sarebbe anche l'Intel X-25 Mlc da 80gb a voi la scelta

in definitiva consiglio i7 per longevita' e potenza. se deve prendere il top perche' buttarsi su i5?

Se ti può interessare su dinox pc è uscito un articolo dove mette a confronto proprio queste due VGa ;)

comunque io ci metterei ailmeno un corsair HX850W con quella configurazione

lo sapevo! chi cavolo e' il mega-ultra-superfanboy del kaiser ke ha votato 295? io lo avevo detto che ci sarebbero stati "integralisti pro-man" :lol:

Ma l'avrà fatto apposta dai! Altrimenti è un po' scemotto! XD Per la configurazione del fantomatico amico... digli pure che l'I7 lo porta in alto finchè vuole (sto parlando di overclock)... e la rampage II glielo permette. Con il monitor schifo che si ritrova, potrebbe risparmiare sui 5000 GB di ram che ha scelto e comprarsi un bel Samsung 24 - 26 pollici.... per sfruttare decentemente la 5970 (a mio parere inutile se non fai Benchmark...)... Per gli HDD? Ma guarda, con il mio 7200 RPM vado da dio....

Cooler Master Haf932 // Antec Twelve Hundred // Thermaltake Element V
Corsair HX850W
Intel i7 920 D0
Thermalright ifx-14 con due nanoixa fx-12 2000rpm
Asus Rampage II Extreme / Evga x58 Sli Classified
6gb Mushkin Redline Frostbyte 1600mhz cl7
Samsung Flash SSD 128gb Mlc 2,5"
WD Caviar Green 1tb
Hd 5870 Asus Tweak Voltage // Sapphire Vapor-x

sono circa 1750-1850 euro di Tower

il resto lo puoi spendere in ventole,rheobus,mouse e tastiera gaming cosi arrivi a 2000 euro :ok:
riquoto la mia discussione. la 5870 e' formidabile pure su 1920x1200

ragazzi vi annunzio che siamo 1 a 33 chissà chi è quel povero solo soletto in mezzo alla folla che dice nvidia.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro