Certo voi a prendere in giro la gente ci sapete proprio fare eh.. :asd:
Vabbé, scusate, invece di farmi notare i difetti dell'assemblaggio da lui scelto perché non mi dite quale sarebbe la configurazione più potente al mondo?
Lui è in cerca di questo, e durante la ricerca questo è il minimo che ha trovato. Avete delle scelte migliori? Una scheda madre che supporti USB 3.0 DDR3 e 1366? Un case migliore del fido HAF 922? Fatevi avanti, questo mio amico non bada al prezzo a quanto ho capito (vabbé, se va oltre i 2000 € poi ovvio che è un pò troppo).
Molti di voi li vedo contro l'HAF 922, anche se io non trovo niente di meglio di questo case. Cosa si dovrebbe fare, un Alienware? Beh, è una trovata.
Quindi se volete che il mio amico non subisca una truffa da MediaWorld, consigliatemi e vedrò di dirgli i componenti da cambiare. Era partito con il chiedermi i pezzi più potenti al mondo (era 1 mese fa circa) e io gli ho detto quelli. Avete delle configurazioni da proporre? Questa attuale che vi ho detto (i7 860, mi sono sbagliato ora correggo) per ora gli viene a costare 1300 euro senza scheda (HD 5970 gli viene 450 euro tondi)...