Scelta tra GTX 295 e ATI HD 5970

La più potente VGA tra le due?

• Nvidia GTX 295 1,8 GB

Voti: 7 11.7%
  • ATI HD 5970 2 GB

Voti: 53 88.3%

• Votatori totali
    60
Pubblicità
sicuramente saranno migliori di ati? :D
alla fine è sempre così!
non è vero dipende dalle generazioni...tipo dimmi una scheda a gpu singola della precedente generazione che va di più di una gtx 285?
ma io continuerò ad acquistare ati e intel, non mi separerò mai da queste due marche!! nvidia suck ;)
evitiamo questi commenti per piacere....poi una compra quello che vuole ci mancherebbe....

quindi te sei uno di quelli che all epoca aveva comprato i pentium d?tutto per rimanere fedele a intel!oppure avevi preso la hd 2900 di ati!beh complimenti!!!!:rolleyes:

quando usciranno le nvidia

è normale che saranno più potenti

perchè in proporzione la 5970 sarà vecchia rispetta alla top di gamma gf 100 come è vecchia adesso la gtx 295 rispetto la 5970!!

in pratica ci sono 5-6 mesi di differenza

Tanto è un argomento di cui non si può discutere: prima le Nvidia stavano sopra ATI, poi ATI sopra Nvidia, poi di nuovo Nvidia si è ripresa e ora domina ATI... alla fine basta che ci sia una scheda migliore di tutte, chissene di chi l'ha prodotta, o sbaglio?
* CHIUDO FLAME *

infatti è quello che dico io...bisogna prendere il meglio di quello che il proprio budget permette!!!!e non escludere nessun produttore sia di vga che di cpu solo per partito preso....io avevo amd quando andava meglio...poi ho preso i core 2 duo quando erano superiori ed ora l i7...ma se domani amd fa una cpu più veloce prenderò quella...!e così per la vga!

Niente fanboyismi altrimenti si potrebbe chiudere la discussione

ritornadno alla discussione dico: ma cavolo hai 2000 euro di budget per la tower e ti butti su i5?? mi compliimento con voi tutti che vi ostentate a consigliargli un i7 castrato COMPLIMENTONI!!!

Niente fanboyismi altrimenti si potrebbe chiudere la discussione

ritornadno alla discussione dico: ma cavolo hai 2000 euro di budget per la tower e ti butti su i5?? mi compliimento con voi tutti che vi ostentate a consigliargli un i7 castrato COMPLIMENTONI!!!
quoto per i fanboyismi

mentre per l i7...non vedo dovè il problema...monta un i7 860 che a default va di più del mio i7 920....;)

quindi te sei uno di quelli che all epoca aveva comprato i pentium d?tutto per rimanere fedele a intel!oppure avevi preso la hd 2900 di ati!beh complimenti!!!!:rolleyes:

no sono uno di quelli che si è rotto le castagne di farsi assemblare il pc da un fdp! e senza potersi decidere i componenti!
forse quando è uscito il pentium d ero ancora troppo piccolo x capirci qualcosa, mai sentita l'hd 2900 :D

quoto per i fanboyismi

mentre per l i7...non vedo dovè il problema...monta un i7 860 che a default va di più del mio i7 920....;)
Hai ragione, e per fortuna Intel stavolta ha voluto fare media: 860 e 920 allo stesso prezzo, ma vacci a capire qualkosa! :asd:
Vabbé, appena è online gli propongo queste combinazioni, grazie tantissimo per gli sforzi sovrannaturali per provare a stabilire un dialogo civile con la mia persona :lol:

Hai ragione, e per fortuna Intel stavolta ha voluto fare media: 860 e 920 allo stesso prezzo, ma vacci a capire qualkosa! :asd:
Vabbé, appena è online gli propongo queste combinazioni, grazie tantissimo per gli sforzi sovrannaturali per provare a stabilire un dialogo civile con la mia persona :lol:

ti ricordo che su socket1336 usciranno delle cpu veramente potenti, mentre su 1156 il max che faranno sarà quello di far uscire delle robe con grafika integrata che non riescono a tenere neanke aero...

Cooler Master Haf932 // Antec Twelve Hundred // Thermaltake Element V
Corsair HX850W
Intel i7 920 D0
Thermalright ifx-14 con due nanoixa fx-12 2000rpm
Asus Rampage II Extreme / Evga x58 Sli Classified
6gb Mushkin Redline Frostbyte 1600mhz cl7
Samsung Flash SSD 128gb Mlc 2,5"
WD Caviar Green 1tb
Hd 5870 Asus Tweak Voltage // Sapphire Vapor-x

sono circa 1750-1850 euro di Tower

il resto lo puoi spendere in ventole,rheobus,mouse e tastiera gaming cosi arrivi a 2000 euro :ok:

Hai la sfera di cristallo per dirlo?

hanno già venduto un procio trafugato a un partner intel...e non è il primo caso...inoltre sono presenti anche bench online...cosa fanno:creano e poi non vendono??

Corsair HX850W
Intel i7 920 D0
WD Caviar Green 1tb

il resto lo puoi spendere in ventole,rheobus,mouse e tastiera gaming cosi arrivi a 2000 euro :ok:

se non fa overclock le main secondo me sono sprecate, soprattutto la rampage, tanto vale prendersi la classified...
su una conifg del genere ci stanno bene anche le dominator gt come ram...
x l'ssd, prenderei in considerazione quelli intel x25-m che sono veramente ottimi(non so a quanto si trovi online il samsung, tu a quanto l'hai trovato?

Corsair HX850W
Intel i7 920 D0
WD Caviar Green 1tb

Anche questa è una configurazione possibile, ma ti ricordo che non arrivo IO a 2000 euro, magari ce li avessi :D
Non ho davvero capito però la cosa del Flash SSD 128 gb... :boh:

hanno già venduto un procio trafugato a un partner intel...e non è il primo caso...inoltre sono presenti anche bench online...cosa fanno:creano e poi non vendono??
Non sto dicendo degli i9 per 1366, quello si sapeva dall'alba dei tempi...
Ma che non usciranno cpu più potenti per socket 1156 a quello mi riferivo

Ma allora ragazzi che gli conviene prendere, una scheda socket 1366 con i7 920 o una 1156 con i7 860?? :boh: Non ci capisco nulla con tutti voi che parlate del futuro, che consigliate lasciando da parte il prezzo anche per acquisti futuri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro