• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scelta tra amd e intel per Programmazione e gaming [700€]

Pubblicità
va bene mi avete convinto hahahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e per PSU quale posso prendere? magari uno meno costoso di quello che avevo selezionato?
 
Ultima modifica:
giusto per completezza la gigabyte elite sui 200 è un eccellente PIc come alternativa puoi prendere la TUF che sarebeb da preferire solo per la presenza del wireless

Come dati genrale io non ho incidenza per dire che la GB ha più o meno problemi con le RAM rispetto a qualsiasi altra marca
 
....
 
giusto per completezza la gigabyte elite sui 200 è un eccellente PIc come alternativa puoi prendere la TUF che sarebeb da preferire solo per la presenza del wireless

Come dati genrale io non ho incidenza epr dire che la GB ha più o meno probblemi con le RAM rispetto a qualsiasi altra marca
Beh ma il wifi non mi è necessario in quanto il computer utlizzerò un cavo ethernet per internet
 
ma per l'alimentatore cosa potrei prendere per risparmiare un pò?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
....
?
 
ma per l'alimentatore cosa potrei prendere per risparmiare un pò?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

?
quel tizio se leggi all'inizio ha montato la mobo senza distanziali...... (ho detto tutto)
Ha iniziato ad avere problemi dopo che ha sentito uno strano suono "elettrico" è nei messaggi #21/22

l'alimentatore te ne ho linakati diversi uno anche economico se vuoi il mminimo QUESTO ma il be quiet è un pochino migliore, a meno ti imatti solo in prodotti scarsi o da evitare e l'alimentatore è importante
 
Ultima modifica:
quel tizio se leggi all'inizio ha montato la mobo senza distanziali...... (ho detto tutto)
Ha iniziato ad avere problemi dopo che ha sentito uno strano suono "elettrico" è nei messaggi #21/22

l'alimentatore te ne ho linakati diversi uno anche economico se vuoi il mminimo QUESTO ma il be quiet è un pochino migliore, a meno ti imatti solo in prodotti scarsi o da evitare e l'alimentatore è importante
Grazie mille per la disponibilità :ok:
 
non posso che essere d'accordo con mr_loco di prendere un ali buono
tuttavia se non hai i soldi...
 
ECCOLO
ma io a stio punto metterei QUESTO per qualche euro
Il focus è completamente modulare e adesso danno pure la versione nuova, con in condensatori nei cavi....ripple 10mv ed è garantito 10 anni

L'antec sì costa un pò meno, ed è sempre un focus (ma la versione non plus) quindi semi modulare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top