Scelta tastiera,help

Pubblicità

alewurz

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Ciao raga,ho deciso di buttare mouse e tastiera per passare a quqlcosa di più serio.
Seguendo alcuni post ho trovato interessante la vortex pok3r rgb le,volevo sapere se è una buona scelta(ho sempre usato periferiche commerciali logitech,corsair..)
Per il mouse sto valutando lo zowie ma sono indeciso sulla serie
Fk2 o Za12.

Al momento punti vincente se consideri Vortex e Zowie. Soprattutto se vieni da una Corsair, Logitech o Razer

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta,la vortex che vorrei ha un layout us,ho sempre avuto layout ita,bisogna andare a configurare qualcosa sul sistema operativo?

Si certo. Il cambio di layout da ITA a Americano internazionale. Nulla di complicato, trovi un sacco di guide su internet. Quasi tutti noi che siamo passati da ITA a US ci siamo trovati molto bene e non torniamo più indietro. Questione di abitudine che riuscirai a ottenere in pochi giorni se usi molto la tastiera

Grazie mille,mi hai convinto la pre-ordino:rock1:
Ultima cosa poi non ti disturbo più:asd: la classica postepay evolution con circuito MasterCard viene accettata su mykeyboard.eu??

ottima scelta ;)
Io se fossi in te legherei direttamente la postpay a paypal, come abbiamo fatto tutti...così vai sempre sul sicuro :D

Grazie mille,Okok questa sera sincronizzo la carta,per la tastiera ci siamo,mentre per il mouse conosci la differenza tra la serie za12 e la fk2?esteticamente sembrano simili.

cambia l'impugnatura a seconda di come prendi in mano il mouse (Finger, Claw, Palm) vai sul sito ufficiale che ti consiglia lui con i disegni per che tipo di mano si usa

Un altra domanda ragazzi,io ho avuto sempre cherry brown,volevo provare a cambiarli e sono indeciso tra i black e i blue,per un utilizzo orientato al gaming quale sarebbe la scelta più adatta?

Tendenzialmente i Black. Duri e lineari. I Blue invece, di solito, sono scelti da chi scrive ma ciò non toglie che alcuni utenti li usano per giocare perché leggeri (più o meno come i Brown) e con feedback sia tattile che sonoro. Fanno rumore per questo la maggior parte della gente li preferisce per la scrittura. Ti offro una alternativa: i Clear, sufficiente duri come i Black ma con feedback tattile e non sonoro. Se senti i Brown inconsistenti perché troppo leggeri questi potrebbero fare al caso tuo. I Clear sono praticamente la versione più dura dei Brown.

yep quoto anche io sui clear se i brown ti sembrano leggeri. Sono un po' più pensanti e bisogna farci l'abitudine, ma poi diventano molto più soddisfacenti. Oppure anche i black possono andare bene, ma sono lineari, quindi "in teoria" più faticosi da fare bottom out.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro