DOMANDA Scelta Tastiera Gaming

Pubblicità

Erkembrand

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno ragazzi.
Come da titolo, sto cercando di comprarmi una nuova tastiera da gaming. Premetto che non me ne intendo molto, motivo per cui sono qui. Attualmente ho una DEVASTOR. Vorrei un qualcosa meccanico e rumoroso nel uso dei tasti.

Anche se come design mi piace un qualcosa stile DeathStalker.

Budget: 200€

con 200 euro di budget si può arrivare quasi a tutto. Che esigenze hai? Estesa, TKL o 60%? Per giocare le migliori sono 60% o TKL ovviamente.
Che switch cerchi? Retro o non retro (opzione migliore)? :D

Una tra il 60% o estesa. Ad ogni modo mi serve per FPS e comunque un qualcosa di fluido e veloce. Come "caratteristica" diciamo che per gli switch un qualcosa morbido e "rumoroso" lo preferisco.

tutte le meccaniche sono veloci...per fps direi switch lineari sono i più usati. Quindi se hai le manine di fata direi red, se invece vuoi uno switch più impegnativo direi black. Altrimenti per un leggero feedback tattile direi che un brown può andare benone.
Al momento ci sono in super offerta su mykeyboardeu le FC750R che sono le migliori TKL al mondo, quindi ci farei un pensierino. Se non avessi per casa già diverse tastiere, le prenderei al volo. Anche perchè adesso gli altri siti europei che ci mandano le ducky, sono tutti off-limits. Dai anche un occhio su cclcomputer ;)

Prendi una 60% con le frecce direzionali. Morbido e rumoroso sono i Red. Altrimenti prendi in considerazione i Brown se vuoi un suono più cupo. Se invece con rumore intendi il click allora sono i blue quelli che cerchi.
Tra la 60 e la estesa c'è la TKL ma la consiglio solo se non ti serve il tastierino numerico. Al momento la TKL la trovo poco comoda per i Giochi. Meglio la compatta con le frecce direzionali come la Leopold fc660m.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma che Oohhhh (cit. Germano Mosconi).
È cavolo. Chiedono consiglio e poi prende la strafe??? Ma che ca..
Come buttare i soldi.
capitolo 1: Corsair...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro