DOMANDA scelta tastiera 80€

Pubblicità
Ciao,
guarda tra queste se c'è qualcosa che ti piace, sono migliori di molte altre marche blasonate tutto marketing:

Royal Kludge RK61 cavo + wifi - 60%
DREVO Calibur V2 con switch Cherry
DREVO BladeMaster TE
Cooler Master MasterKeys CK550

Se ti piace Logitech:
Logitech G413
Logitech G512 Special Edition

Dovresti inoltre indicare che tipo di utilizzo ne farai per capire se puoi avere preferenze di layout e formato.
Sono carine però vorrei qualcosa di più tamarro tipo hyperx però non si trovano a buon prezzo :/

Purtroppo il tamarro non va di pari passo con la qualità: ho preferito dare priorità al rapporto prezzo/prestazioni e non al lato prettamente estetico (che comunque viene considerato dopo la qualità intrinseca di utilizzo, materiali, switch, etc.).

Comprendo il tuo tipo di richiesta ma sotto gli 80 euro è davvero difficile darti qualcosa di migliore di quelle linkate: inoltre, scusa, cosa intendi per tamarro? La hyperx non ha niente che quelle linkate non abbiano, anzi... è pure sovrapprezzata di brutto.

Purtroppo il tamarro non va di pari passo con la qualità: ho preferito dare priorità al rapporto prezzo/prestazioni e non al lato prettamente estetico (che comunque viene considerato dopo la qualità intrinseca di utilizzo, materiali, switch, etc.).

Comprendo il tuo tipo di richiesta ma sotto gli 80 euro è davvero difficile darti qualcosa di migliore di quelle linkate: inoltre, scusa, cosa intendi per tamarro? La hyperx non ha niente che quelle linkate non abbiano, anzi... è pure sovrapprezzata di brutto.
Vabbè in ogni caso penso di prendere la drevo bianca con gli mx cherry red grazie mille

CK550
5 euro in piu', ma almeno compri qualcosina di carino sulle full size.
Se vuoi una 60% invece guarda la stessa Calibur V2 che ora e' disponibile

Pubblicità
Pubblicità