RISOLTO Scelta tablet: android o apple?

Pubblicità
A meno che non ci sia un tablet android allo stesso prezzo con le stesse dimensioni ma che mi garantisca una vita così alta ( stiamo parlando di 7 anni quasi nè ) andrei con quello ( e che mi garantisca performance ottimali, non che dopo x anni diventa una piccola mattonella )

lungi da me difendere apple ma come ho già detto lato tablet spiana tutti.. vai di ipad mini nuovo!

Le app dello store di microsoft? Quali app? Non ha app della synology, non ha amazon video, non ha vvvid non ne ha moltissime purtroppo...
Bhe con windows puoi anche fare a meno delle app e andare da browser
Meglio prenderlo dal sito ufficiale apple o da qualche altro store?
Su amazon lo trovi a 429 e risparmi qualcosina(venduto e spedito da amazon), altrimenti vai direttamente dal sito apple così sei sicuro di non aver problemi con la garanzia

OT:Ciao, dimmi come fai perche' ho un'ipad 2 e youtube, e con safari e' poco stabile, puffin che mi salvava ha smesso di sunzionare.. e non puoi mandare avanti un video, non posso piu' scracare app da apple store...
dimmi come fai e mi fai un piacere.. ho ios 6(dopo questo os e' diventato lentissimo..). mi servirebbe anche solo per youtube visto che non "vedo" piu' manco tomsh.it e la maggiorparte dei siti...
p.s. i pensavo di cercare qualche browser "fatto\modificato apposta" + jailbreak, tu hai soluzione ?

Guarda io ho azzerato e ripristinato il device, ripulito da tutte le app inutili /tolto il superfluo (quindi tolto le ricerche, localizzazione e tutto il resto) ed installato SOLO youtube e non ho problemi, lo uso SOLO con quell'app e null'altro, quindi non posso dire che sia un device che è rimasto fluido (anzi tutt'altro!!!) ma con youtube fa il suo dovere fluidamente....

Se un altro sito negozio ti fa un prezzo più vantaggioso, perchè non sfruttarlo?
Se invece non trovi prezzi inferiori allora vai di Applestore

io andrei dove costa meno: appena l'air mi molla cerco il piu economico.. su ebay si trovano le versioni base del modello normale anche a 290 ogni tanto..
(ovvio che se poi però vedo amazon che che lo vende a poche decine in piu lo prendo li lo stesso...)

Ordunque andrò di ipad mini ( squadra che vince non si cambia )
Grazie per aver confermato la mia scelta. Farò un giro su qualche store online alla ricerca del prezzo più basso :ok:
Grazie a tutti ancora :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro