DOMANDA Scelta su cuffie gaming qualità\prezzo?

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
solitamente quelle dj costano di norma 50 euro più di ciò che danno... a meno che siano delle solite 5 marche importanti e serie che cmq costano di più
le gaming... è un bel nome inventato per abbindolare un po di persone se a delle cuffie da 3 euro ci aggiungi il nome gaming l puoi far pagare 30... spesso non sono altro che cuffie pc col nome gaming... anche qui le solite marche avendo un certo nome non si mettono a fregare i clienti... ovviamente suonano peggio delle hi-fi di pari prezzo... c'è cmq un microfono da far pagare
quelle hi-fi... su queste si apre un mondo... su queste cuffie possono sperimentare nuove tecnologie... assieme alle studio costano molto non solo per come suonano, ma per le tecnologie nuove al loro interno... che dire... anche qui il nome hi-end (particolarmente ricercato dagli audiofili) permette di guadagnare un buon centone in più nulla da dire sul suono... ma diciamo che dai 200-250 euro in su le cuffie mostrano veramente poche differenze ad un orecchio allenato... ad uno non allenato suonano uguale... solo chi non fa altro che ascoltare in cuffia si accorge dei cambiamenti... le hi-fi data l'esigenza dei clienti valgono sempre più di tutte le altre
 

JKyLe

Utente Attivo
242
2
Rieccomi ragazzi, mi è arrivato il tutto cuffie e scheda audio..all'inizio mi sarei aspettato di più, ma dopo qualche oretta a smanettare e impostare il software (x-fi Creative), rodaggio delle cuffie.. beh che dire.. SPETTACOLARE! alti puliti e nitidi, medi equilibrati al punto giusto e bassi presenti ma non troppo eccessivi. bisogna però impostare p er bene l'EQ se nò sarà difficile tirar fuori un suono armonioso e nitido. (naturalemente un impostazione per ogni esigenza: musica, gaming e film, separato). Il punto forte sta nel gaming: spazialità e profondità da panico! In conclusione: se volete spendere poco e avere qualcosa di ottima qualità, beh superlux (io ho scelto le 662 perchè sono chiuse). pagate 33 euro con spedizione.. ho detto tutto. Per la qualità\prezzo è il top dei top! ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili