Scelta stampante multifunzione

Kelvo

Utente Attivo
9
0
mi appresto a cambiare la mia vecchia stampante multifunzione (una hp c3100 con cui mi son trovato molto bene) e già che ci sono volevo prendere un prodotto valido, magari spendendo anche qualcosina in più

caratteristiche necessarie: stampa-scanner-copia-fax e connessione WIFI
caratteristiche apprezzate: cartucce colore separate e stampa fronte-retro

avevo pensato a tre prodotti

HP 6500 WIFI
PRO:
  1. mi son sempre trovato bene con hp
CONTRO:
  1. mi pare la più scarna come dotazione di funzioni considerato il prezzo grosso modo allineato alle altre

CANON Pixma MX870
PRO:
  1. Anche qui cartucce colore separate
  2. Stampa fronte-retro e scansionse fronte-retro
CONTRO:
  1. è la più costosa
  2. non ho mai avuto esperienza coi prodotti canon (costo consumabili? autonomia cartucce?)

BROTHER MFC-J615W
PRO:
  1. Pulizia automatica cartucce
  2. Da quanto ho capito ha dei costi di gestione ridicoli
CONTRO:
  1. Leggendo in giro i voti delle recensioni non sono entusiastiche
  2. Manca il fronte-retro e visto il prezzo è una mancanza un po' fastidiosa
  3. Qualità della scansione abbastanza scadente

opinioni? altri prodotti da tenere in considerazione?
 

MODnine

Utente Attivo
1,199
82
se ti piace il laser HP non vedo motivi x cambiare. :D
per stampare i pdf, il fronte retro direi che e' indispensabile.. :sisi:
 

Kelvo

Utente Attivo
9
0
ehm mai avuta una laser nè tantomeno la hp in questione è laser

comunque si, il fronte retro mi pare una feature veramente grossa, non fosse per quello sarei andato sulla brother ad occhi chiusi
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Manca un dato importantissimo: il tetto di spesa.
 

Fragolino