Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quell'intel non è niente di che, inoltre il crucial ha il vantaggio dei 25gb in piùCome mai "senza dubbio"?Eh si vai senza dubbio su questo
Preciso che potrei averli allo stesso prezzo.
Quell'intel non è niente di che, inoltre il crucial ha il vantaggio dei 25gb in più
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Intel ha 5 anni di garanzia...
Comunque, converrebbe aspettare l'MX500 in versione m.2?
Beh, come prezzo/prestazioni...Non credo, l'mx500 non è nulla di che
Beh, come prezzo/prestazioni...
Dici? Da quanto mi sembra di vedere sono migliorati in diversi aspetti rispetto agli MX300 e i prezzi sono più bassi, MX500 da 250gb lo trovo a 71/72€ con 5 anni di garanzia e più TBWNiente di che anche li :asd:
Dici? Da quanto mi sembra di vedere sono migliorati in diversi aspetti rispetto agli MX300 e i prezzi sono più bassi, MX500 da 250gb lo trovo a 71/72€ con 5 anni di garanzia e più TBW
Questo non lo sapevo... grazie mille!In realtà qualitativamente è inferiore al mx300, perchè usa un controller più economico
Crucial mx proprio nun se po senti! Bx300 480gb prezzo prestazioni eccellente, spesso e volentieri appena sotto al samsung evo.
E lo porti a casa su amazon x145 euritz
Byee!
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Ahh scusa avevo letto male..mi ero perso m2.Crucial mx proprio nun se po senti! Bx300 480gb prezzo prestazioni eccellente, spesso e volentieri appena sotto al samsung evo.
E lo porti a casa su amazon x145 euritz
Byee!
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Ma mi serve in M.2 e il BX300 non esiste in quel formato!