GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,275
- Punteggio
- 158
Wow.. Oneplus tutta la vita.. Possibile che xiaomi faccia così skifo nelle foto??
Xiaomi è in gara da poco, e vende principalmente nella fascia bassa coi redmi note (dei fascia bassa onestamente pazzeschi per quanto mi riguarda), quindi non ci si può ancora aspettare molto (sebbene ottenga buoni risultati.
Diciamo che non ha mai puntato sull’essere un top camera phone come punti di forza
Considera che realme come saturazione è anche più accentuato di xiaomi e che one plus come ho detto ha di norma avuto buone principali.
Inoltre c’è un fattore preferenza, nel video le foto dello Xiaomi hanno i problemi indicati ma sono anche più calde come tonalità e ad alcuni potrebbe piacere di più. Per quanto riguarda il dettaglio non posso dire molto dato che è l’unico video che ho trovato e si ferma a 720p (ed entrambi i telefono fanno foto a risoluzioni superiori) ma come detto dovrebbe essere lì li
Detto ciò Oneplus non è ancora però arrivata ai livelli dei top camera phone di Google, Samsung e Apple e non penso li raggiungerà nel breve periodo, visto il calo qualitativo e la fusione con realme-oppo