Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno dei due, per 500€ c'è di meglio, dipende tutto da cosa vuoi dare priorità (batteria, camera, update)Ciao raga, ho un budget di circa 500 euro...che smartphone mi suggerite di acquistare? Io avrei adocchiato Honor 400 pro o l'oppo reno 14. Secondo voi quale può essere il migliore?
Allora, le cose più importanti sono display e batteria. Poi se riesce anche a dare foto decenti...tanto meglionessuno dei due, per 500€ c'è di meglio, dipende tutto da cosa vuoi dare priorità (batteria, camera, update)
Guarda a parte qualche giochino lo uso principalmente per smanettare su internet, vedere video. Non ho grosse pretese per quanto riguarda la potenza di processore.Migliore non vuol dire niente. Col telefono che ci devi fare? Che caratteristiche deve avere? Inoltre padellone o compatto ti va bene lo stesso?
Oddio display sono buoni tutti, a questi prezzi sono tutti di qualità e 120-144hz tranne iPhone baseAllora, le cose più importanti sono display e batteria. Poi se riesce anche a dare foto decenti...tanto meglio![]()
-.-"Allora, le cose più importanti sono display e batteria. Poi se riesce anche a dare foto decenti...tanto meglio![]()

Si ma pixel e batteria nella stessa frase...Uno tra:
Realme GT 7 (padellone)
Xiaomi 15T (padellone)
Pixel 9 (compatto)
Se non ci sta urgenza, potrebbe aver senso persino aspettare l'uscita di Realme GT 8 a novembre ed eventuali offerte.
hardware inferiore a quelli citati, inutile buttarsi sul brand o su qualche recensione pagataRaga come mai escludete a priori l' Honor 400 pro e l' oppo reno 14? Da ignorante in materia, come mai voi puntereste più sui profili che mi avete detto?
ancora non si sa, sono curioso anche io di vedere come si comporta la camera della ricohVi ringrazioCmq mi stanno stuzzicando molto i profili da voi citati. Secondo voi il realme 8 gt potrebbe arrivare in Italia per fine novembre?