Scelta Smartphone Android max 300€

Pubblicità
Sony, anche l'occhio vuole la sua parte :D e l'arc s mi ha molto colpito per il design e poi in bianco è una gioiaper gli occhi :rock:

Ottimo acquisto complimenti ;) Se avessi bisogno di qualsiasi cosa tra modding, consigli etc non esitare a contattarmi ;)

Per ora sto aspettando che torni disponibile, mi aveva detto tra il 13 e il 16 e oggi non gli è arrivato :grrrr:... Grazie della disponibilità Daniel :D

Salve ragazzi riuppo la discussione perchè €nics ancora non ha l'arc s, e "forse" arriva martedi... Sappiamo bene tutti che i forse di quelle catene infauste equivale praticamente nel 99% dei casi a: non rompere le balle e cerca altrove sto benedetto smartphone. Ora volevo chiedervi se sapete darmi degli shop online dove trovarlo a prezzo decente :D... Grazie a tutti di nuovo :)

[shop]Sony ericsson Arc S [/shop]

Guarda le offerte del nostro shop da pix lo puoi ritirare in un uni€ ;)

Ultima modifica:
Ragazzi prima di tutto un grazie a tutti per l`attenzione e i consigli elargiti, ma alla fine vi devo comunicare che non ho preso l'arc s perché sparito dal mondo in versione pure white... comunque non mi lamento perchè ho preso un samsung galaxy s II XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro