Scelta Smartphone Android max 300€

Pubblicità
Mi interessa molto la compatibilità con ics perchè non vorrei comperare uno smartphone morto (parlando dei nuovi SO), per la batteria si hai ragione dipende da come è impostato lo smartphone...

Quoto l'ARC. Anche se LG è abbastanza lenta con gli aggiornamenti, sempre £ronics mette l'LG optimus dual a 299€ ( da lunedì sarà in offerta da quel che ne so) è molto supportato come ROM.
P.s. Online trovi l'EVO 3D di HTC sui 320€ ;)

E li ho visto! E' esaurito XD

EDIT: purtroppo l'ho scartato dai possibili l'evo HD, fa delle foto che fanno pietà ed è un'aspetto che mi interessa molto la fotocamera... Dell'optimus dual che ne pensate?

Ultima modifica:
non so se vi interessa al centro commerciale Collatina di una nota catena francese ho sentito che hanno messo il galaxy s plus a 299€

Sono molto propenso all'acquisto di un Arc S a 319€, che fa della sua parte migliore quella multimediale (correggetemi se sbaglio :D) e poi il design è una cosa che a me fa sbavare :vv:...

Si sono mooolto interessato alla fotocamera, cosi come all'audio sia da speaker che da cuffia... E penso che questi siano dei punti saldi di Sony Ericsson

Sulla fotocamera non ci sono dubbi sulla superiorità dei SE. La maggior parte dei componenti viene prodotta proprio da loro, che poi li vende a HTC e compagnia bella (naturalmente le ultime novità le tengono in casa).

Fossi in te non mi farei problemi e acquisterei l'Arc ;)

Sulla fotocamera non ci sono dubbi sulla superiorità dei SE. La maggior parte dei componenti viene prodotta proprio da loro, che poi li vende a HTC e compagnia bella (naturalmente le ultime novità le tengono in casa).

Fossi in te non mi farei problemi e acquisterei l'Arc ;)

veramente è l'esatto contrario Htc e Quanta sono i + grandi ODM ovvero produttori di Smartphone vedi: HTC lands Sony Ericsson's ODM order for XPERIA X1 Series phones - News Search on EMSNow e http://it.wikipedia.org/wiki/High_Tech_Computer_Corporation

Ultima modifica:
da fiero possessore di xperia arc S posso solo consigliarlo, ottimo device che fa del comparto multimediale il suo punto di forza

Sto soltanto aspettando che torni disponibile, ho gia la macchina pronta per andarlo a prendere ^^...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro