Scelta schedavideo sotto i 200 euro max 230

Pubblicità

n2o1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e come si nota dalla firma possiedo una scheda video (che ho ingenuamente acquistato un anno fa quando nn avevo molta esperienza in campo di schede video...) Ati Radeon 9200 SE 128 Mb. Essendo SE si tratta d una vers depotenziata e per rendere l'idea cn 3d Mark 2003 mi ha fatto 875!!! :( :( :( . Vorrei acquistarne 1 nuova x potere giocare cn qualità alta a giochi come Doom 3, Far Cry, Gta San Andreas, Brothers in Arms e altri.... Possibilmente sotto i 200 euro.
Grazie anticipatamente a tutti... :)

una buona scheda trovi la 6600gt albatron a 162 euro, ma penso ci siano anche delle ottime ati sotto i 200€ però sulle ati non sono informato sulle ati quindi passo :D

No, Ati Sotto I 200€ Sono Del Tutto Sconsigliabili Rispetto Alla 6600gt. La 6600gt E' La Migliore Qualita' Prezzo Insieme Alla X800xl Che Pero' Ne Costa 300 Di Euro. Se Puoi Permettertela Prendi La X800xl Altrimenti Vai Tranquillo Sulla Albatron 6600gt A 162€ Che E' Un Affare ;)

dipende dai modelli ovviamente :D ci sono nvidia buone e nvidia che fan cagare, e così vale per le ati :D

comunque la albatron a 162 la trovi sul solito sito romano ;) PS è ottima perchè si overclocka con moltissima facilità ;)

Se riesci ad arrivare a 300 euro su e-bay trovi questa...

Sparkle - GeForce 6800 GT

Chipset : NVIDIA GeForce 6800 GT
Core Clock : 350 MHz
Memory Type : 256 MB GDDR 3
Memory Clock : 1G MHz GDDR 3
Memory Interface : 256 bit
RAMDAC : 400 MHz (support dual QXGA displays)
Bus Type: AGP 8X / 4X / 2X
Driver Support : WindowsXP, Windows2000, WindowsME,
Windows98
DVI-I
TV-OUT
l'ho o.c. sino a 400 Mhz di core e 1100 Mhz ram può andare oltre ma non rischio...

Ok grazie vitiellofra :) cercherò di trovare questa Albatron. Ma se la marca è diversa (ad esempio se non è Albatron ma monta lo stesso chip) può cambiare qualcosa?

Scusa l'ignoranza Tummarellox, ma qual'è il "solito sito romano" ?
PS: i pagamenti sono solo via internet o anche in contanti?

bhe cambiano eventualmente le temperature e la capacita di essere overclockate, la albatron è la migliore delle 6600gt ;) e sul sito romano la trovi a poco prezzo (solo 162) quindi è un bell affare ;)

il sito romano ora ti mando un pvt ;) i pagamenti non so se fanno il contrassegno, dovresti vedere ;) asp che ti mando il pvt.

non stare a guardare i 128 o i 256mb, molte schede con 256mb di memoria fanno schifo e sono state fatte solo per farci cascare gli allocchi e farle pagare di più ;) con meno di 200€ non ti esce una scheda buona con 256mb, ci sono schede da 256mb che costano meno della 6600gt ma che sono molto meno prestazionali di quest'ultima ;)

Ho capito... ! Ho visto che il prezzo della 6600 liscia (sia 128 che 256 Mb) è abbastanza basso, tipo 118 euro iva esclusa. C'è molta differenza con la 6600GT di Albatron. Conviene per quel prezzo? e soprattutto i giochi sopra citati potrebbero girare bane ad alta qualità?

la 6600 liscia è tutta un altra cosa rispetto alla GT, c'è una differenza abissale, con la 6600 liscia non ti andranno mai bene i giochi a risoluzioni decenti ;)

per cio' che riguarda il fatto dei 128mb sono mooooooolto piu' che sufficienti. la scheda e' un vero affare. ce l'ho anche io ed e' un piacere giocarci (peccato che gli esami non me lo permettono ;)).

per cio' che riguarda invece il pagamento da tibur non effettuano contrassegno. devi pagare col bonifico ma ti assicuro che sono molto seri poiche' ci ho comprato anche io e mi son trovato benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro