scelta scheda video

Pubblicità

CrAsHeR89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi secondo voi mi conviene comprare una 6800GS o una 7900GT??
confesso ke sono piu indirizzato ad una 6800GS...ma la 7900 quanto costera in euro?

C'era una news su THG che diceva che i costi della serie 7900 saranno minori di quella precedente, frutto anche del passaggio a 90nm... quindi ti consiglio di aspettare, anche se nn costerà meno di 350 €, credo... :sisi:

TheSurgeon ha detto:
secondo me la 7900 costera i 600 classici euro delle schede di fascia piu alta immesse sul mercato...:)
Dagli articoli su indiscrezioni che si leggono in giro sembra invece che la serie 7900 avrà dei prezzi contenuti...si parla di cifre a partire dai 300 dollari in su :sisi:

...poi bisogna vedere se queste indiscrezioni risulteranno veritiere...;)

da quello che ho letto i prezzi dovrebbero essere sulla stessa linea delle 7800 nei primi mesi di commercializzazione. comunque è ovvio che la 7900gt andrà meglio della 6800gs ma per sapere di quanto occorre apsettare la scheda.

Steel 76 ha detto:
da quello che ho letto i prezzi dovrebbero essere sulla stessa linea delle 7800 nei primi mesi di commercializzazione. comunque è ovvio che la 7900gt andrà meglio della 6800gs ma per sapere di quanto occorre apsettare la scheda.
Quindi MOOLTO ALTI!|

a me non sembrano alti, almeno rispetto a quello che si è sempre visto da noi, diciamo che è lecito attendersi la 7900gt più o meno allo stesso prezzo che ha avuto la 7800gt al lancio.
non dimentichiamoci che sempre di schede di fascia medio-alta stiamo parlando quindi saremo sopra i 300€ credo.

CrAsHeR89 ha detto:
ok...ma quando usciranno le dx10
sipotranno installare su skede native x dx9??
magari le potrai installare nel sistema operativo ma se la scheda video non li supporta hw non combini niente

Pubblicità
Pubblicità