scelta scheda video

Pubblicità
La 6800 mi pare la scelta + sensata anch'io all'inizio pensavo di ottenere poco dall'OverClock ma ora che l'ho OverVoltata mi raggiunge frequenza increibili!!!!!

quasi quasi metto su una x800gt e non se ne parla piu...cmq noterò la differenza abbbastanza pesante con la mia ex 5900 geffo?

credo circa 240€ ;)

comunque già con la x800gt noterai differenze rispetto alla 5900xt anche perchè passi ad una vera scheda direct x 9 ;)

ragazzi anke io devo comprarmi una skeda video nuova x questo natale...:D
mi conviene ordinare la scheda nel periodo di natale? ci saranno abbassamenti di prezzo ke voi sapete?
la mia mobo è agp, io pensavo di prendere una 6800,
il budget sarà intorno ai 150€
la 6800 liscia quanto costa? o la le!!! basta ke sia 6800 al di sotto dei 150€!
poi una domanda, se prendo una 6800 a 128 mb avrò problemi nei giochi futuri? se si fa l'operazione di destinare ad esempio 256 mb (dal bios) della ram alla skeda video, nn è la stessa cosa di avere una 6800 a 256mb ed oltre?

oggi sn in pallone...qui a palermo ho chiesto e, in un negozio x skede agp la più nuova era la ati 9250 e in un altro una mi ha detto ke la 6800 è fuori produzione e la 6600 è più nuova!! e da certi punti di vista più veloce...è vero?? :boh:

la 6800xt a 190€ circa è buona?

Ultima modifica:
la gto agp esiste ma.................... NON ESISTE! NON LA TROVI!
prenditi una 6800 TD o LE o LISCIA
comunque la gt è una buona scheda, ma se vuoi fare il ganzo prenditi la x800 liscia che ha 12 pipe al posto della gt che ne ha 8!

ragazzi ho dimenticato di dirvi un particolare...
ho un procio amd barton 2800 con 1,5 gb di ram,
con la x800 gto2 non avrò un po di cpu limited ?
mi conviene meglio la gt?

caso mai posso salire di un bel pò di frequenza di procio..
cmq intanto vedo di prendere sta vga..se trovo i soldi in piu prendo la x800 gto2..

Che mi dite della 6800GS? Stavo pensando di farmela con i soldi di Natale, insieme a una uppatina di RAM.

Config in sign.

mi hanno parlato bene della 6800 gs...è la via di mezzo tra una 6800 gt e una ultra mi pare...
ma la tua 6600 non va piu con i giochi?
è pciexpress?

Sì, è PCIex. Ma con, per esempio, The Sims 2, in case grandi (quelle con cui gioco solitamente io) la mia 6600 fa fatica. Mettici che, i fetentoni della EA non lo dicono, ma a ogni espansione "aumentano le esigenze", e il tutto è fatto.

Se poi volessi anche avventurarmi in giochi più esigenti, questa scheda mi permetterebbe poche soddisfazioni.

Già quando assemblai il pc sapevo che la 6600 era una soluzione transitoria, da cambiare quando avessi avuti più soldi a disposizione. E questa 6800GS mi attizza parecchio (considerate che non OC e non moddo :) ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro