Scelta scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ma perché lo trovata a 230 euro il mio budget e di almeno 200 non volevo spendere di più anche perché il PC lo uso proprio poco però quel poco volevo giocarci in modo fluido

C'è a 242 garanzia amazon nuova
la prendi
La provi
Se ti soddisfa la tieni
Se non ti soddisfa la rendi entro 15 giorni

Mi pare che in merito alla RX 7600 l'ottimo CrimeScene ti abbia già detto il proprio parere alla pagina 1 di questa discussione.
Poi che cosa vuole dire 180? Usata? Da quanto tempo? E da chi?
Io, l'usato, tendo sempre a evitarlo se ho la possibilità di prendere qualcosa di nuovo che debba durare nel tempo.
In merito alla ARC B570 con GPU Intel, ti è stato detto qual è il suo limite, vale a dire i drivers non maturi, antico vizio di Intel per quanto riguarda le schede video e che si trascina dietro già dai "gloriosi" tempi della i740 AGP, che ho avuto il dispiacere di avere e che ho ancora come fermacarte, ruolo che sta svolgendo dal lontano 1999 come unica utilità.
Quindi, alla fin fine o ti accontenti o aumenti il budget.
Saluti.

Mi pare che in merito alla RX 7600 l'ottimo CrimeScene ti abbia già detto il proprio parere alla pagina 1 di questa discussione.
Poi che cosa vuole dire 180? Usata? Da quanto tempo? E da chi?
Io, l'usato, tendo sempre a evitarlo se ho la possibilità di prendere qualcosa di nuovo che debba durare nel tempo.
In merito alla ARC B570 con GPU Intel, ti è stato detto qual è il suo limite, vale a dire i drivers non maturi, antico vizio di Intel per quanto riguarda le schede video e che si trascina dietro già dai "gloriosi" tempi della i740 AGP, che ho avuto il dispiacere di avere e che ho ancora come fermacarte, ruolo che sta svolgendo dal lontano 1999 come unica utilità.
Quindi, alla fin fine o ti accontenti o aumenti il budget.
Saluti.
Mi accontento ma con che scheda video non capisco quale intendi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità