Scelta scheda video

Pubblicità
come hw, le schede video intel non sono male, ma come driver sono MOLTO indietro...
un esempio palese è come facciano X punti nei benchmark sintetici, tipo 3dmark, ma poi abbiano risultati inferiori a paragone nei videogiochi

es, una gpu intel a 3dmark fa i punti di una rtx4060, ma poi le prestazioni nei videogiochi sono più da rtx2060 super , per fare un esempio
E come mai?

In realtà la b570 va quanto una RX 7600 ma ha più RAM e tech aggiornate... In quel segmento ora come ora è obiettivamente migliore
Beh dovessi scegliere a questo punto prenderei una b570 a livello prezzo

Ecco il prezzo di una rtx 5060 sta sui 320 in su

Ultima modifica da un moderatore:
Pero vedendo su youtube tutti i video che fanno girare i giochi anche in 4k sono dei fake?
non sono fake ma i driver sono stabili solo con certi giochi, devono affinarli; in prospettiva futura li aggiusteranno sicuramente, al momento non sono ancora a punto

A giorni arrivano sul mercato le Radeon RX 9060XT a 16 GB presentate l'altro ieri

non sono fake ma i driver sono stabili solo con certi giochi, devono affinarli; in prospettiva futura li aggiusteranno sicuramente, al momento non sono ancora a punto

A giorni arrivano sul mercato le Radeon RX 9060XT a 16 GB presentate l'altro ieri
Si avranno un costo dai 300 in su sicuramente

Mi e sorto un dubbio non e che avendo un processore ryzen 8600g tutte le schede video che ci monto mi fanno collo di bottiglia?

Mi e sorto un dubbio non e che avendo un processore ryzen 8600g tutte le schede video che ci monto mi fanno collo di bottiglia?
questo dipende dai giochi comunque 8600G non dovrebbe essere un limite per la categoria di schede video che ti sei prefissato

Discussioni/messaggi multipli
Buongiorno a tutti una info per il mio PC ho un ryzen 5 8600g com 32 GB di RAM se ci monto una arc b570 mi gira tranquillamente avendo una CPU con scheda video integrata grazie mille

Pubblicità
Pubblicità