Scelta scheda video

Pubblicità
Una RX 6650xt trovata a 240 e una scheda bruttissima

io il mio parere te l'ho dato lanceranno a breve (forse un mese) la 5050, il rpezzo al lancio sarà sicuramente più alto, ma credo che si troverà facilmente sotto i 250 euro aspttando un pochino.

E sarà migliore di qualsiasi scheda vecchia è in commercio al momento a quella cifra

Una RX 6650xt trovata a 240 e una scheda bruttissima
considera che prima uscisse di produzione si trovava a 260€ nuova, nel 2023...
quindi questo la dice lunga su quanto sia un affare a 240€ usata oggi

ti diro che se oggi volessi comprare una scheda video usata a 200€ circa prenderei una rtx3060, 12gb di vram e dlss4 sono un grosso vantaggio

oppure se te ne freghi di upscaling e ray tracing, una rx6700xt

considera che prima uscisse di produzione si trovava a 260€ nuova, nel 2023...
quindi questo la dice lunga su quanto sia un affare a 240€ usata oggi

ti diro che se oggi volessi comprare una scheda video usata a 200€ circa prenderei una rtx3060, 12gb di vram e dlss4 sono un grosso vantaggio

oppure se te ne freghi di upscaling e ray tracing, una rx6700xt
Rtx 3060 non la trovi a 200

Secondo me ora come ora la scelta migliore entro quella fascia di prezzo è l'intel arc a570, la trovi a 230 spedita. Altrimenti aspetta l'uscita della fascia bassa di AMD e Nvidia che è veramente prossima, anche se difficilmente staranno nel segmento sub 250 €, specialmente al lancio

Secondo me ora come ora la scelta migliore entro quella fascia di prezzo è l'intel arc a570, la trovi a 230 spedita. Altrimenti aspetta l'uscita della fascia bassa di AMD e Nvidia che è veramente prossima, anche se difficilmente staranno nel segmento sub 250 €, specialmente al lancio
Avevo pensato anche a quella che non deve essere male avendo anche 10gb vram

Avevo pensato anche a quella che non deve essere male avendo anche 10gb vram
come hw, le schede video intel non sono male, ma come driver sono MOLTO indietro...
un esempio palese è come facciano X punti nei benchmark sintetici, tipo 3dmark, ma poi abbiano risultati inferiori a paragone nei videogiochi

es, una gpu intel a 3dmark fa i punti di una rtx4060, ma poi le prestazioni nei videogiochi sono più da rtx2060 super , per fare un esempio

come hw, le schede video intel non sono male, ma come driver sono MOLTO indietro...
un esempio palese è come facciano X punti nei benchmark sintetici, tipo 3dmark, ma poi abbiano risultati inferiori a paragone nei videogiochi

es, una gpu intel a 3dmark fa i punti di una rtx4060, ma poi le prestazioni nei videogiochi sono più da rtx2060 super , per fare un esempio
In realtà la b570 va quanto una RX 7600 ma ha più RAM e tech aggiornate... In quel segmento ora come ora è obiettivamente migliore

In realtà la b570 va quanto una RX 7600 ma ha più RAM e tech aggiornate... In quel segmento ora come ora è obiettivamente migliore
io parlavo del fatto che a 3dmark le gpu intel, sia integrate che no, fanno punteggi elevati che suggeriscono prestazioni in game maggiori di quelle che poi effettivamente si ottengono

Pubblicità
Pubblicità