Scelta scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ed04rd01993

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Buongiorno a tutti una piccola informazione, mi piacerebbe prendere una scheda video stando sui 250 euro circa che potrebbe girarmi in full HD medi quale mi consigliate grazie

Buongiorno a tutti una piccola informazione, mi piacerebbe prendere una scheda video stando sui 250 euro circa che potrebbe girarmi in full HD medi quale mi consigliate grazie

aspetta un pò è possibile che lancino le 5050

Sempre sull'usato si trova la rx 6800 offerta a 300€ quindi credo ci si possa avvicinare al tuo budget trattando.
Almeno rimarrà una scheda valida anche per il 1440p.

Sempre sull'usato si trova la rx 6800 offerta a 300€ quindi credo ci si possa avvicinare al tuo budget trattando.
Almeno rimarrà una scheda valida anche per il 1440p.
poco ma sicuro, se non ti interessa la truffa del RT, le rx6000 e 7000 usate mangiano in testa alle nvidia pari prezzo

Il problema e fidarsi di prenderle usate.. la 7600 gira di più di una rtx 3060 anche in 1440p?
Dai retta a em aspetta il lancio delle 5050 a sto giro dovrebbero costare interno alle 250 euro nuove
La 7000 è da evitare come la peste una serie che è invecchiatra malissimo e che non ha accesso nemmeno a FSR 4

Dai retta a em aspetta il lancio delle 5050 a sto giro dovrebbero costare interno alle 250 euro nuove
La 7000 è da evitare come la peste una serie che è invecchiatra malissimo e che non ha accesso nemmeno a FSR 4
Una RX 6650xt trovata a 240 e una scheda bruttissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità