scelta scheda video

Pubblicità
I prezzi sono alti comunque se il tuo problema con la 3850agp è l'alimentazione ricorda che la HD3650 Richiede un minimolex 4pin da floppy.
20A sui 12V non servono. Sul mio vecchio sistema ne bastavano 17A nominali e con un amperometro ne utilizzava 14.5 in load(si sta parlando della HD3850 agp)

specifiche tecniche prese dal sito ati

System Requirement:
AGP based PC is required with one 4X/8X AGP slot available on the motherboard.
1GB or greater system memory for better performance.
450Watt or greater power supply with 30Amps on 12 volt with 2x4 power connector recommanded.
Certified power supplies are recommended. Refer to http://ati.amd.com/certifiedPSU for a list of Certified products
Installation software requires CD-ROM drive.
DVD playback requires DVD driver
Blu-ray/HD DVD playback requires Blu-ray/HD-DVD drive and playback software.

percui la mia scheda madre è una atx giusto??
scusate se vi riempio di domande ma non sono molto esperto in queste cose

la tua scheda è micro atx ma l'alimenatore specifica che ha conettori atx e quindi compatibile anche con le schedi madri micro atx
invece non è compatibile con le schede btx
micro atx vuol dire che la scheda è di dimensioni più piccola rispetto ad atx tutto qui

adesso pero mi viene un dubbio quando mi arriva la scheda video dovro installare i driver ma installo prima i driver di quella nuova e poi disinstallo quella vecchi o viceversa???

adesso pero mi viene un dubbio quando mi arriva la scheda video dovro installare i driver ma installo prima i driver di quella nuova e poi disinstallo quella vecchi o viceversa???

disinstalla i driver vecchi poi spegni il computer apri il case togli la scheda vecchia inserisci quella nuova chiudi il case accendi il computer e installa i driver della scheda nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro