Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra HD4850 e GTX260 c'è differenza e molta, ma per la risoluzione di un 17" la differenza visiva è poca dato che la HD4850 fa abbastanza fps in quasi tutti i giochi e li rende fluidi a sufficenzaA che pro dovrei overcloccare la CPU?
Mi spiegate questa cosa del monitor che non l'ho capita:)? una GTX260 è sprecata sul mio monitor da 17"?
Che differenza c'è poi tra una GTX260 e una HD4850 sia in termini di prestazioni che di prezzo?
Sarebbe meglio cambiare monitore e fare una scelta diversa dalla 4850? in caso affermativo, che scelta? (sia per monitor che per vga)
Scusate le mille domande ma così risparmio qualche post in più:)
Perchè saresti cpu limited! Un dual core a 2.4Ghz per giocare è un bel pò pochino!
Se vedi la mia configurazione per esempio, la mia cpu sta a 3.5Ghz, ma già a 3.2Ghz andrebbe bene, perchè altrimenti la potenza della scheda video sarebbe sproporzionata al tuo processore, e quindi il processore non riuscirebbe a gestire quanti fps gestice quella scheda e quindi la limita parecchio, i ti consiglio almeno un 3.2Ghz, che con quella cpu è facile, e se riesci, date le ram a 800, raggiungi anche i 3.6Ghz!
Per una mano apri discussione in overclock!