DOMANDA Scelta scheda video Nvidia gigabyte vs asus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è bello vedere come che tutti dicono che asus è da evitare e poi guardi le configurazioni e leggi asus....

è bello vedere come che tutti dicono che asus è da evitare e poi guardi le configurazioni e leggi asus....
se chi possiede asus ti dice di evitarla secondo te cosa significa? che è cosi contento della sua scheda che vuole essere l unico al mondo ad averla?

Ti stai riferendo alla mia per caso? Ahahah :lol:
Il pc ho dovuto pagarlo con i miei soldi, e mainboard e vga e case mi sono stati regalati da un mio amico che stava cambiando configurazione. Per risparmiare soldi ovviamente ho accettato.
Adesso come adesso ci sono brand che offrono allo stesso prezzo soluzioni più valide. Se Asus tornerà competitiva la consiglierò di nuovo, ma non sicuramente in questo momento! :D:o

Infatti,se qualcuno ha componenti Asus e non la consiglia un motivo ci sarà....
Anch'io ho la 760 asus ma non la consiglio,perchè? Perchè sono stato fortunato,forse...
la serie 7XX Asus ha avuto un inifintà di problemi...

Essenzilamente hanno detto tutto loro,e aggiungo che il servizio assistenza Asus orami è quasi inesistente.
Da quando sono nel forum ho visto decine di persone con problemi alle mobo (io in primis :asd: ),vga, e con l'assitenza.
Se posso fare un'altra domanda qual è la differenza tra queste tre? e quale mi consigliereste?

Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica

Gigabyte GTX 970 rev.1.0 Scheda Grafica, 4GB (3.5GB+0.5GB): Amazon.it: Informatica

Gigabyte - Scheda video GTX 970 G1 Gaming Nvidia PCI Express: Amazon.it: Informatica

A livello di schede madri in passato le ho avute tutte, l'anno scorso per rinnovo totale del sistema sono passato per la prima volta ad MSI e devo dire che mi ha convinto in toto, in più per ogni evenienza anche io per sicurezza compro da amazon, qualche euro in più ma sonni tranquilli fino all'ultimo giorno dei due anni di garanzia. Tornando ad MSI, visto che mi ha soddisfatto pienamente ha trovato un cliente anche per i prossimi acquisti, una garanzia, come era ASUS fino poco tempo fa, infatti girando per siti si nota che i più delusi sono i vecchi e affezionati estimatori del marchio.

chiudo
per queste domande abbiamo la discussione ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro