Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se chi possiede asus ti dice di evitarla secondo te cosa significa? che è cosi contento della sua scheda che vuole essere l unico al mondo ad averla?è bello vedere come che tutti dicono che asus è da evitare e poi guardi le configurazioni e leggi asus....
è bello vedere come che tutti dicono che asus è da evitare e poi guardi le configurazioni e leggi asus....
beh anche io ho pezzi asus nel pc e sinceramente vanno benissimo...se chi possiede asus ti dice di evitarla secondo te cosa significa? che è cosi contento della sua scheda che vuole essere l unico al mondo ad averla?
è bello vedere come che tutti dicono che asus è da evitare e poi guardi le configurazioni e leggi asus....
Infatti,se qualcuno ha componenti Asus e non la consiglia un motivo ci sarà....
Se posso fare un'altra domanda qual è la differenza tra queste tre? e quale mi consigliereste?Essenzilamente hanno detto tutto loro,e aggiungo che il servizio assistenza Asus orami è quasi inesistente.
Da quando sono nel forum ho visto decine di persone con problemi alle mobo (io in primis :asd: ),vga, e con l'assitenza.