Scelta scheda video budget 1100 euro

Pubblicità

ReNzE

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
49
Ciao a tutti ragazzi dopo aver venduto vari pezzi e le due 7970 sono a chiedervi pareri per quanto riguarda l'acquisto di una o due vga..VOGLIO STARE A POSTO PER TUTTO L'ANNO (lol) POI VENDO E RIACQUISTO COSì PASSO ALLA NUOVA SERIE E CI AGGIUNGO POCO..Le contendenti:

- 2x EVGA GTX 680 2GB

- EVGA GTX 690

- ASUS GTX 690

- GIGABYTE GTX 690(COSTA MENO ED E' LA STESSA, MA LA GARANZIA COM'E'?

- 7990 POWERCOLOR DEVIL 13

- 7990 HIS 7970X2

- 2X GAINWARD GTX 680 4GB(SONO UTILI IN FUTURO?:doh:) PHANTOM

Ho venduto le due 7970 perchè erano diverse e anche il clock e tutto il resto..ora che ne ho la possibilità conviene o sto senza vga finchè non esce nvidia? :evil:

MONITOR:YAMAKASI CATLEAP Q270 27 POLLICI 2560X1440

MOBO: ASUS P8Z77V-DELUXE

PROCIO: i7 4.5ghz

CRYSIS 3 DEVE ANDARE LISCIO E BELLO FLUIDO A 2560X1440 FILTRI AL MASSIMO DATO CHE IL BUDGET LO CONSENTE(PENSO)

GRAZIE A TUTTI ACCETTO CONSIGLI OPINIONI ECC,ECC,ECC

Ciao a tutti ragazzi dopo aver venduto vari pezzi e le due 7970 sono a chiedervi pareri per quanto riguarda l'acquisto di una o due vga..VOGLIO STARE A POSTO PER TUTTO L'ANNO (lol) POI VENDO E RIACQUISTO COSì PASSO ALLA NUOVA SERIE E CI AGGIUNGO POCO..Le contendenti:

- 2x EVGA GTX 680 2GB

- EVGA GTX 690

- ASUS GTX 690

- 7990 HIS 7970X2

Ho venduto le due 7970 perchè erano diverse e anche il clock e tutto il resto..ora che ne ho la possibilità conviene o sto senza vga finchè non esce nvidia? :evil:

CRYSIS 3 DEVE ANDARE LISCIO E BELLO FLUIDO A 2560X1440 FILTRI AL MASSIMO DATO CHE IL BUDGET LO CONSENTE(PENSO)

beh sicuramente ne capisco molto meno di te, quindi non mi sento di darti un consiglio ma... 2 7970 ti davano problemi? non eri apposto almeno per un paio di anni???

- 2x EVGA GTX 680 2GB

- EVGA GTX 690

- ASUS GTX 690

- 7990 HIS 7970X2

prendi evga

beh sicuramente ne capisco molto meno di te, quindi non mi sento di darti un consiglio ma... 2 7970 ti davano problemi? non eri apposto almeno per un paio di anni???
ciao due 7970 erano una reference l'altra no, diciamo che si erano due mostri di potenza, però in tanti giochi davano problemi tranne in bf3 che facevo piu di 100 fps e tutto andava bene..pensavo al collo di bottiglia, ma secondo me era proprio il fatto che portando una reference anche con bios e con test di stabilità passati a 1100/1150 purtroppo ho sempre pensato fosse instabile..allora ci riprovo , perchè fortunatamente adesso ho questo gruzzolo, ho la possibilità di scegliere, sperando che qualcuno mi aiuti..Grazie

Personalmente non sceglierei mai EVGA, punterei su una gtx 690 della asus che a quella risoluzione va come le fucilate :')

Grazie andrebbe fatto una bella votazione perchè avendo l'imbarazzo della scelta non so quale scegliere!

Non hai considerato 2 x msi gtx 680 lightning !!

- - - Updated - - -

- 2x EVGA GTX 680 2GB

- EVGA GTX 690

- ASUS GTX 690

- 7990 HIS 7970X2

E poi che vuol dire: 7990 HIS 7970 x 2 scusa xD ??

non ti illudere di passare alla nuova generazione (che sarà più un'ottimizzazione dell'attuale) ti costi poco.
è tutto un po' un pacco... hai pensato ad una hd 7970 da overcloccare? io la tiro in ballo... però se per due filtri sei disposto a spendere +500 euro (:asd:) vai pure di 690 o 2x680 che saranno più rivendibili

guarda che fra 2x7970 e 2x680 stai spendendo una valanga di soldi rimanendo sempre nello stesso punto.. e fra un po' sarà tutta roba superata... dovevi prendere una (1a) 7970 buona sin da subito... spendi il giusto e cambi dopo un anno, così invece sei finito in un vortice di spreco inarrestabile

Ultima modifica:
elimina subito l' idea di prendere sli di vga con 2gb di ram : a quella risoluzione è l' unico modo al mondo per spendere 800e e avere coi prossimi giochi vram satura (quindi dover abbassare i dettagli più che con le tue vecchie vga da 3gb)

io dico 2 gtx 680 da 4 gb o se vuoi "risparmiare" gtx 690 4gb.

i 4gb con la tua ris sono importanti, io ho risoluzione ancora più alta e le vga da 2gb nemmeno posso guardarle, se vuoi stare tranquillo RESTA SUI 4GB, almeno ha avuto un senso vendere le amd 7970 che avevano solo 3gb e il tuo diventa veramente un UPGRADE

guarda , lo sli o il cross con tutto che aggiornando i driver possano andare meglio , non sono supportati proprio benissimo da molti giochi ...
Vanno più per bench ... X il resto è inutile spendere tutti quei soldi x 2 vga ... Prendine una singola e liquida il sistema x bene , poi al massimo cambi con le nuove uscite in estate...
Le marche asus msi giga sapphire e evga vanno benissimo ...
Evga ha addirittura la garanzia che non decade se cambi il dissi stock con uno aftermarket e le vga sono alla pari delle altre sopra citat (esperienza personale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro