Scelta scheda video budget 1100 euro

Pubblicità
Sono veramente indeciso..o aspetto ma non so un uscita della nuova serie..o compro nvidia e aspetto Maxwell nel 2014..non so davvero..ho veramente paura per la saturazione del vram..quindi sarei propenso a due 680 da 4gb phantom..perche nel senso anche la gtx 690 ha 2gb x gpu x 2 o no?

a quella risoluzione rendono di piu due amd 7970 o una 7990.....anch'io ti consiglio di prendere una 7970 con un raffreddamento a liquido e overcloccarla per bene ;)

faccio cosi allora 2x evga gtx 680 ftw 4gb ..una la ordino ora e un altra la prox sett

- - - Updated - - -

o va bene anche la phantom della gainward 4gb?

ok ho preso per ora una domani la ricevo da negozio fisico, la prossima settimana l'altra ho preso evga 680 4gb ftw piu backplate

Ciao Renze! io fossi stato in te mi sarei venduta la 7970 reference e comprata la gemella di quella che hai... ma preso dalla scimmia con la voglia di cambiare avrei fatto la stessa scelta ;)
ti faccio una domanda, dato che abbiamo il sistema molto ma molto simile... mi sapresti dire che media di fps hai con crysis 3!?! ovviamente tutto sparato a manetta :D
col catleap siamo su un'altro pianeta eh:D:sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro