Scelta scheda video 3080

Pubblicità
Quando i 10 GB saranno un problema a 1440P, il limite sarà la potenza grafica della GPU quindi la scheda sarebbe da cambiare comunque (oppure dovrai iniziare ad abbassare il dettaglio, finendo per risparmiare utilizzo di VRAM).
Alla fine ho comprato la msi suprim X 10Gb LHR✌️
Dovrei stare a posto per un po’ di anni si spera. Ora di pensionare la 1060 6gb.

41160274-8307-4DDA-B175-B673982F826B.webp

Ottimo. Alla fine il prezzo è alto ma se pensiamo a qualche mese fa si trovavano a 1700 euro ste schede
Già il prezzo non è dei più bassi. Però contando che è una custom di punta Msi anche se ci ho messo 150/200€ di più del normale mi posso accontentare visto il periodo (che fortunatamente è migliorato), la 12Gb credo che non la rimpiangeró.
Per un po’ penso che starò benone ?
E grazie per i consigli!

@Max(IT) @crimescene
La scheda è bellissima. Funziona tutto alla grande.
Solo che produce del Coil whine mentre gioco. Ho solo provato Control maxato con RT On (su medio), in base a dove guardo cambia l intensità del “Bzzzt”. Non è fortissimo ma si può udire diciamo. Proverò con altri giochi.
Sono stato sfortunato o cosa?
Il reso non posso farlo visto che non penso sia riconoscibile come difetto dato che la scheda funziona perfettamente. (Non l ho presa su Amazon)
Voi che ne pensate?? Consigli?
Grazie mille.

@Max(IT) @crimescene
La scheda è bellissima. Funziona tutto alla grande.
Solo che produce del Coil whine mentre gioco. Ho solo provato Control maxato con RT On (su medio), in base a dove guardo cambia l intensità del “Bzzzt”. Non è fortissimo ma si può udire diciamo. Proverò con altri giochi.
Sono stato sfortunato o cosa?
Il reso non posso farlo visto che non penso sia riconoscibile come difetto dato che la scheda funziona perfettamente. (Non l ho presa su Amazon)
Voi che ne pensate?? Consigli?
Grazie mille.
con un undervolt ]è possibile che risolvi pure quello, in ogni caso hai sempre il diritto di reso entro 14 giorni

con un undervolt ]è possibile che risolvi pure quello, in ogni caso hai sempre il diritto di reso entro 14 giorni
L’ho comprata su shoppyssimo. Non so se vale anche per questo negozio il diritto di reso 14gg. Ma è normale che le schede rtx 3000 hanno questo rumore (bzzzt)? O è un difetto della mia scheda?

Non so se valga la pena fare il reso.
Tu che dici?

L’ho comprata su shoppyssimo. Non so se vale anche per questo negozio il diritto di reso 14gg. Ma è normale che le schede rtx 3000 hanno questo rumore (bzzzt)? O è un difetto della mia scheda?

Tu che dici?
Il diritto di reso vale per tutti gli acquisti fatti fuori dai locali commerciali, é legge. Ho comprato anche io su quel sito, non mi é mai capitato un reso ma tranquillo che sono seri comunque.

Tu che dici?
il reso lo puoi fare per legge per tutti gli acquisti on line entro i 14 giorni

Quello è coil whine, se fare il reso o meno dipende da te e da quanto è fastidioso, se vuoi ina scheda che non lo abbia, sappi che puoi farlo

Il diritto di reso vale per tutti gli acquisti fatti fuori dai locali commerciali, é legge. Ho comprato anche io su quel sito, non mi é mai capitato un reso ma tranquillo che sono seri comunque.
perfetto. Ora vedo! Purtroppo il rumore si sente..non è disastroso ma si sente. mi dispiace molto di questo fatto..
In caso si potrebbe fare la sostituzione senza rimborso?
Ho voluto acquistare la scheda per comodità a 3 maxi rate, ora non si se si può far qualcosa

perfetto. Ora vedo! Purtroppo il rumore si sente..non è disastroso ma si sente. mi dispiace molto di questo fatto..
Ho voluto acquistare la scheda per comodità a 3 maxi rate, ora non si se si può far qualcosa
per questo devio vedere con loro

Come ti ha detto crime, non saprei senti loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro