Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo ha questo rumore. Funziona benissimo ma sai da fastidio.Per il prezzo pagato la Gpu deve esser perfetta, spero ti rimborsino, mi dispiace Dark, spero tu metta Msi in blacklist da oggi.
Spingono i videogiocatori ad acquistare con rate prodotti scadenti, assurdo.
#IoStoConGliAib
ma cosa c'entra MSI me lo spieghi per favore?Per il prezzo pagato la Gpu deve esser perfetta, spero ti rimborsino, mi dispiace Dark, spero tu metta Msi in blacklist da oggi.
#IoStoConGliAib
Msi fa delle grandi Motherboards, su quelle non ho nulla da ridere(ecceto le x570 Edge e Carbon, infatti successivamente si fece perdonare dalla community immettendo la fantastica Tomahawk), ma i restanti prodotti dagli AiO alle Vga sono abbastanza osceni, ti è sufficiente leggere un po’ nei forum o comunque essere aggiornato sulle ultime news.ma cosa c'entra MSI me lo spieghi per favore?
Io ho una MSI e va che una meraviglia, migliaia di persone hanno una MSI e vanno benissimo, ma c'è sempre qualche pezzo che esce fallato in qualche modo sia se è MSI, ASUS e compagnia bella, nessuna vga è in una lista nera! Assolutamente.
il coil whine da molti non è nemmeno considerato un difetto in quanto non è nemmeno prevedibile, è semplice "sfortuna"Purtroppo ha questo rumore. Funziona benissimo ma sai da fastidio.
Vorrei una sostituzione più che altro.
Comunque anche la rog strix ha questi problemi. Molte in realtà.. non penso sia colpa di Msi
Eh basta fare disinformazione !Per il prezzo pagato la Gpu deve esser perfetta, spero ti rimborsino, mi dispiace Dark, spero tu metta Msi in blacklist da oggi.
#IoStoConGliAib
Questo è un discorso diverso.Msi fa delle grandi Motherboards, su quelle non ho nulla da ridere(ecceto le x570 Edge e Carbon, infatti successivamente si fece perdonare dalla community immettendo la fantastica Tomahawk), ma i restanti prodotti dagli AiO alle Vga sono abbastanza osceni, ti è sufficiente leggere un po’ nei forum o comunque essere aggiornato sulle ultime news.
Vga, le loro Ampere sono le più problematiche.
Case, il peggior AirFlow in commercio con il Sekira
Aio, osceni se confrontati con i vari Competitors
Motherboards, sono eccellenti
Psu, c’è di meglio a prezzo migliore
Notebook, ne ho uno, stupendo con gtx 1070 Desktop, ma con Ampere hanno deluso nuovamente, un Lenovo Legion gli passa sopra in tutto costando il 50% in meno.
In definitiva, è un brand che si finge premium per il 90% dei prodotti, ma che alla fine è prossimo allo 0.
Il coil whine è un problema che esiste dalla notte dei secoli e che purtroppo colpisce in modo casuale ogni marchio.Purtroppo ha questo rumore. Funziona benissimo ma sai da fastidio.
Vorrei una sostituzione più che altro.
Comunque anche la rog strix ha questi problemi. Molte in realtà.. non penso sia colpa di Msi