DOMANDA Scelta scheda audio gaming

Pubblicità

Stukkitto

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Sono quasi incompetente in materia e innanzitutto vorrei porgervi una semplicissima domanda, ho una motherboard asus rampage 2 gene, micro atx, e una gtx 570 directcu 2, dico questo perchè mi rimane libero solo lo slot pci, e volevo dunque chiedervi se era compatibile anche con le schede audio pci 1x.
La scheda mi serve per il gaming ma non vorrei spenderci un patrimonio (meno di 100€). Che modelli mi consigliate tenendo anche in considerazione il mio problema se lo è?
Grazie in anticipo.

La Xonar D2/PM puoi trovarla su quella cifra, è PCI ma è un po ingombrante.
Mi vengono in mente le Xonar D1 e DS, ci devi giocare no?

Il PCI-Express 1x è il vero sostituto del vecchio PCI, che verrà sicuramente in futuro abbandonato.
Non mi sento però sicuro nel dire che tali schede siano assolutamente compatibili, aspetterei altri pareri.

invece tra d2 e d1 e ds ci sono differenze sostanziali tenendo conto del fatto che le userò per gaming? come le classificheresti?

ho visto un po in giro e ho quasi deciso per la d1, quale cuffia secondo te posso abbinarci sui 50€? e soprattutto con questo budget si prendono buone cuffie? se no ho trovato delle syberia v2 della steelseries bianche a 75€, non vorrei però spenderci cosi tanto...

Ho sfogliato un po la discussione che mi hai consigliato.... che confusione!! Cmq qualcosa ho capito, e sono arrivato ad una conclusione. Mi consigli qualche modello 5.1 o 7.1 (virtuale o digitale credo che non sia in grado di distinguerli quindi non mi cambia niente) con prezzo +- di 50€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro