DOMANDA Scelta scheda audio gaming

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Mi sto ripetendo un po troppo spesso, si finisce di far confusione e basta.
Comunque ti levo questo piccolo dubbio, cioè che per virtuale intendiamo digitale, quindi non la tradizionale connessione analogica con cavo. Su quella cifra come ho scritto prima, è quasi impossibile trovare buone cuffie Digitali con USB. Nella guida ti ho indirizzato nella parte dove erano elencate le cuffie stereo più economiche, non c'era bisogno di leggere tutto, se invece scorri più in alto puoi orientarti su cuffie Stereo, 5 e 7.1. Non sono divise per Analogiche e Digitali quindi, finisco di consigliarti se riesco. Mi vengono in mente solo le Ozone Strato Evo 5.1, che non rientrano però in quella cifra, devi alzare il budget.
 

Stukkitto

Utente Attivo
136
3
CPU
Intel core i5 4690k @ 4500mhz + Noctua nh-d14
Scheda Madre
Gigabyte GA-UD5H-Z97X Black Edition
HDD
Wd green 500gb + Segate 500 gb + ssd samsung 840 250gb
RAM
Corsair Vengeance Pro 2400 8 gb
GPU
Sapphire R9 FURY NITRO
Audio
Asus Xonar DS
Monitor
Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova G2 850w
Case
Silverston Raven 01
OS
Windows 10
Ciao alla fine ho optato per le cm sirus, sono stupende e inoltre le posso collegare sia alla loro scheda madre sia alla mia, sono 5.1 reali e qualitativamente sembrano fantastiche. L'unico dubbio è che ho ordinato una scheda audio xonar ds e volevo porre due quesiti:
1 è sicuramente meglio dell'audio on board della mia rampage 2 gene ( supreme fx )?
2 quanta differenza c'è con la d2 quella pci quindi non la d2x? Costa il triplo ma se c'è un abisso forse la prendo ovviamente pero ricordo che devo soprattutto giocarci.
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Le schede per giocare; Xonar D1, DG, DS e DX.
Dalla D2 in poi si parla di Hi-Fi, Home Theater e porte HDMI, dove sicuramente ASUS dice la sua. Questo per farla molto breve, la X-Fi integrata è un buon chip, migliore rispetto ai Realtek HD Audio poco aggiornati. Hai preso la DS o la DSX alla fine? Buon acquisto, ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili