DOMANDA Scelta scheda audio gaming

Pubblicità
Mi sto ripetendo un po troppo spesso, si finisce di far confusione e basta.
Comunque ti levo questo piccolo dubbio, cioè che per virtuale intendiamo digitale, quindi non la tradizionale connessione analogica con cavo. Su quella cifra come ho scritto prima, è quasi impossibile trovare buone cuffie Digitali con USB. Nella guida ti ho indirizzato nella parte dove erano elencate le cuffie stereo più economiche, non c'era bisogno di leggere tutto, se invece scorri più in alto puoi orientarti su cuffie Stereo, 5 e 7.1. Non sono divise per Analogiche e Digitali quindi, finisco di consigliarti se riesco. Mi vengono in mente solo le Ozone Strato Evo 5.1, che non rientrano però in quella cifra, devi alzare il budget.
 
Ciao alla fine ho optato per le cm sirus, sono stupende e inoltre le posso collegare sia alla loro scheda madre sia alla mia, sono 5.1 reali e qualitativamente sembrano fantastiche. L'unico dubbio è che ho ordinato una scheda audio xonar ds e volevo porre due quesiti:
1 è sicuramente meglio dell'audio on board della mia rampage 2 gene ( supreme fx )?
2 quanta differenza c'è con la d2 quella pci quindi non la d2x? Costa il triplo ma se c'è un abisso forse la prendo ovviamente pero ricordo che devo soprattutto giocarci.
 
Ultima modifica:
Le schede per giocare; Xonar D1, DG, DS e DX.
Dalla D2 in poi si parla di Hi-Fi, Home Theater e porte HDMI, dove sicuramente ASUS dice la sua. Questo per farla molto breve, la X-Fi integrata è un buon chip, migliore rispetto ai Realtek HD Audio poco aggiornati. Hai preso la DS o la DSX alla fine? Buon acquisto, ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top