Scelta RTX 2080 TI

Pubblicità
Scusa mi è venuto un dubbio, la mia cpu supporta ram a quelle frequenze? Ho visto che la MB supporta fino a 3866+OC ma sul sito intel il 6700k parla di DDR4-1866/2133, DDR3L-1333/1600 @ 1.35V
Tranquillo le supporta alla grande. Perché il controller della memoria a stock funziona a 2133mhz, quindi tutte le ram con frequenze più alte faranno overcloccare il controller, ma è tutto normale :)

Ultima modifica:
Come da info in rete "Chip di memoria GDDR6 da 1GB ciascuno, prodotti da Micron e siglati 8SA77D9WCW, hanno una velocità nominale di 14Gbps"

Hanno sempre problemi ad oggi?
All'inizio ho sempre messo in guardia sull'acquisto delle 2080Ti, su notizia letta da più fonti, per i problemi sulle memorie, però non si specificava quale modelli fossero. Ora a dire il vero, pensavo fosse un problema risolto. Magari possono avere più info a riguardo @BWD87 @SiRiO @DareDevil02

All'inizio ho sempre messo in guardia sull'acquisto delle 2080Ti, su notizia letta da più fonti, per i problemi sulle memorie, però non si specificava quale modelli fossero. Ora a dire il vero, pensavo fosse un problema risolto. Magari possono avere più info a riguardo @BWD87 @SiRiO @DareDevil02
Ho visto che sono morte anche molte 2070/2080 soprattutto gigabyte che è veramente scandalosa (morire se abbassano i prezzi). Se non l'avessi trovata a quel prezzo e venduto molto bene la mia 1080ti, non l'avrei presa. Essendoci Amazon sono tranquillo ma non vorrei renderla e stare ancora senza scheda per molto tempo causa prezzi ingiustificatamente folli...

Anch'io so che hanno risolto recentemente

Ho visto che sono morte anche molte 2070/2080 soprattutto gigabyte che è veramente scandalosa (morire se abbassano i prezzi). Se non l'avessi trovata a quel prezzo e venduto molto bene la mia 1080ti, non l'avrei presa. Essendoci Amazon sono tranquillo ma non vorrei renderla e stare ancora senza scheda per molto tempo causa prezzi ingiustificatamente folli...
So che è una seccatura, però a stò punto non sarebbe meglio scegliere un brand diverso ?

@WhiteTiger Trovato, un articolo su Tom's che estende il problema anche ad altri brand: https://www.tomshw.it/hardware/rtx-2080-ti-e-2080-molti-utenti-segnalano-problemi/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro