Scelta RTX 2080 TI

Pubblicità

WhiteTiger

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
76
Ciao a tutti, venduta la mia 1080ti (Asus Strix Oc) mi trovo al momento di scegliere quale custom acquistare. Qual'è, secondo voi, quella con il miglior rapporto prestazioni/temperatura? Con la mia mi trovo decisamente bene (finchè la spedisco), sto passando al 2K 144hz g-sync e non ho intenzione di andare oltre come risoluzione. Io ho addocchiato la EVGA Black Edition, com'è secondo voi? Se ci sono modelli migliori accetto consigli.

Grazie

Mi sembra che Nvidia non lo supporti più, ma ho letto la notizia con una certa fretta da buon fan di AMD (ma solo lato gpu).

ha venduto una 1080ti... passare a una 2080 è buttar soldi
Esatto, stesso ragionamento che ho fatto vedendo vari test.
Hai ragione, riflettevo solo sul monitor 2K 144hz. A stò punto l'errore più grande è stato vendere la 1080Ti.
Ce l'ho ancora domani ho la conferma del pagamento ;)
sull'ultimo punto mi trovi d'accordo.
Alla fine lo sfrutti un 2k 144hz con la 2080ti.
Ora ho un 1080p con g-sync (per il quale ho chiesto una valutazione ma nessuno mi ca*a :() che devo vendere e su quasi nessun gioco riesco ad avere 144 fps fissi o quasi (so che non bisogna averli per forza ma quando si sfrutta al 100% un monitor è una soddisfazione e una gioia per gli occhi)
Però uno se le mangia le mani sentendo che si vende una 1080Ti x passare a poco più.
Dalla 1080ti alla 2080ti c'è qualcosina in più dai, soprattutto in 2k 144hz.
Soprattuto pagare 600 euro sopra la 1080ti per avere un 20-25% in piu.
tanto vale uno sli 1080ti a sto punto :asd:
Lo so, è una bella cifra ma considerando il monitor che ho preso dovrebbe valerne la pena. Se volessi prendere un'altra 1080ti avrei solo un consumo doppio e dovrei cambiare alimentatore, oltre a lavorare sulla dissipazione, non lo trovo proprio uguale :D

In realtà il margine c'è, ma lo noteresti in 4K, se vai di 2K è irresponsabile consigliarti una gpu che costa così tanto.
Avrei una maggior durata, ora sto con un full hd a 144 hz e la 1080ti è perfetta, avendo trovato un'ottima occasione per un 2k gsync e vendendo bene la mia spenderei ma non in modo sproporzionato.

Ma Tu superi anche me nel vedere le cose in grande :asd:, una 1080Ti è l'ideale per 144hz in 2K. Ora è sproporzionata in fullHD. Però figurati, se sei convinto, più di tanto non posso dirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro