Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'uso prevalente del pc sarà nel campo ludico?gio_gio ha detto:Ho trovato questi banchi di ram:
Corsair 2X DIMM DDR2-800MHZ 512MB C5 NOECC
a 181€.. per scendere un pò di prezzo cosa mi consigliate? da montare su una p5b Liscia con cpu intel core2 duo e6400
molto meglio se prendi una x1900xt da 256mb.....va di + e costa qualcosina in meno.gio_gio ha detto:Asus Components NV.7950GT PCIE 512MB HDCP HDTV..
che ne dici? però di ram vorrei spendere un po meno..
non è male e volendo si occano discretamente.gio_gio ha detto:MDT? mai sentita come marca.. è valida?
si chiamano propio mtd.gio_gio ha detto:ma ok.. nn mi convingono tanto :D ma MDT è proprio il loro nome o la sigla?
a meno di 200/220 euro non ci prendi nulla......gio_gio ha detto:mmm.. ok.. ne conosce altre buone che non hanno prezzo elevatissimo?
ok...ma ricordati che con un solo gb complessivo limiterai il resto dell'hardware nei game.gio_gio ha detto:parliamo di 1GB.. non voglio prenderne di più.. casomai più in la, altrimenti esco fuori budget
sigio_gio ha detto:meglio 2 banchi da 512 che uno da 1gb?