scelta ram... URGENTE!!!

Pubblicità

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
devo prendere due banchi di ram da 512!
cosa prendo tra:
-ddr2 corsair 2x512 667 mhz garanzia 3 anni
- twinmos 2x512 667mhz garanzia a vita
o altro? il costo non deve superare le 150€

Personalmente conosco le corsair e posso dirti che sarebbero un'ottimo acquisto ;) se vuoi spendere di meno puoi trovare anche kit (sempre da 512) della OCZ o Kingston ma nn so se sono a quel livello :asd:

l'assemblato in firma me lo danno giovedì... quindi ho il tempo di cambiarle! sono indeciso se tenere le twinmos o cambiarle con le corsair..

mi hanno detto in questo istante che non c è il case che ho ordinato:evil:, quindi dovrei cambiarlo, un consiglio anche sul case potete darmelo? non voglio superare i 70-80€

gae753 ha detto:
l'assemblato in firma me lo danno giovedì... quindi ho il tempo di cambiarle! sono indeciso se tenere le twinmos o cambiarle con le corsair..

mi hanno detto in questo istante che non c è il case che ho ordinato:evil:, quindi dovrei cambiarlo, un consiglio anche sul case potete darmelo? non voglio superare i 70-80€
che vga ci metti su sto pc?

x il case sulle 80 euro c'è il soprano finestrato della thermaltake....è un buon case!

queste stanno a circa 220 euro Kingston HyperX DIMM 2 GB Kit pc 6000 cas 4-4-4-12
oppure queste che stanno sui +/- 230......
OCZ DDR2 PC6400-555 EL Gold Edition 2x1GB cas 5-5-5-10

no non sono le 667....
le kingoston che ti ho detto io sono da 750mhz e le ocz sono da 800mhz!
la tua piastra supporta benissimo le ram ad 800 mhz!

DANY 76 ha detto:
no non sono le 667....
le kingoston che ti ho detto io sono da 750mhz e le ocz sono da 800mhz!
la tua piastra supporta benissimo le ram ad 800 mhz!

Quoto DANY riguardo il case:love: , è veramente bello soprattutto nero:inchino: . Per la ram vedi di spendere qualcosina in più ( che ovviamente ti ritroverai in futuro) e magari scegliere le team group extreem 667 pc5300 in kit da 2gb:sisi: (siamo sui 300 eurozzi).

Pubblicità
Pubblicità