Scelta Ram Pc-Sandy Bridge

Pubblicità

Hayama Akito

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Sono indeciso su queste due Memorie :help: :
[ Ripjaws-X ] F3-12800CL6D-4GBXH
F3-17066CL9D-4GBTDS (2Gx2)

Dominator® with DHX Pro Connector — 4GB Dual Channel, 1.5V, DDR3 Memory Kit cl8

Inanzitutto vi dico che non farò oc. Se conoscete altri tipi di ram migliori questi quì sopra li potete benissimo scrivere. Lo so che una frequenza maggiore viene usata solo per oc. Quello che mi interessa e sapere quale e la migliore ram per sandy brindge?. E quale delle 3 memorie riportate sono le migliori? Intendo pure esempio: più frequenza di un'altra però ha una latenza maggiore.
A voi i consigli :D

Non comprare schede madri 1155 in questo momento, sono affette da un problema al controller SATA2 che col tempo diventa inutilizzabile.

Sono indeciso su queste due Memorie :help: :
[ Ripjaws-X ] F3-12800CL6D-4GBXH
F3-17066CL9D-4GBTDS (2Gx2)

Dominator® with DHX Pro Connector — 4GB Dual Channel, 1.5V, DDR3 Memory Kit cl8

Inanzitutto vi dico che non farò oc. Se conoscete altri tipi di ram migliori questi quì sopra li potete benissimo scrivere. Lo so che una frequenza maggiore viene usata solo per oc. Quello che mi interessa e sapere quale e la migliore ram per sandy brindge?. E quale delle 3 memorie riportate sono le migliori? Intendo pure esempio: più frequenza di un'altra però ha una latenza maggiore.
A voi i consigli :D
ottime le g.skill ..
e quindi quando devo aspettare?
se la vuoi "sana" aspetti Aprile oppure la prendi ora e te la fai sostituire più avanti ..

Io so che le schede madri se tutto va bene torneranno a metà fine mese e male che va ad aprile.. quindi alla fine di febbraio dovrebbero esse ok. Tutte le schede madri per sandy bridge sono colpite quindi. Le corsair 8 gb vengeance 1600mhz cl9 sono buone + delle g-skill 1600mhz cl9 da 8gb ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro