Scelta Ram Pc-Sandy Bridge

Hayama Akito

Utente Attivo
263
22
Sono indeciso su queste due Memorie :help: :
[ Ripjaws-X ] F3-12800CL6D-4GBXH
F3-17066CL9D-4GBTDS (2Gx2)

Dominator® with DHX Pro Connector — 4GB Dual Channel, 1.5V, DDR3 Memory Kit cl8

Inanzitutto vi dico che non farò oc. Se conoscete altri tipi di ram migliori questi quì sopra li potete benissimo scrivere. Lo so che una frequenza maggiore viene usata solo per oc. Quello che mi interessa e sapere quale e la migliore ram per sandy brindge?. E quale delle 3 memorie riportate sono le migliori? Intendo pure esempio: più frequenza di un'altra però ha una latenza maggiore.
A voi i consigli :D
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Non comprare schede madri 1155 in questo momento, sono affette da un problema al controller SATA2 che col tempo diventa inutilizzabile.
 

Camy63

Utente Èlite
4,617
862
CPU
i5 10600K cooled by Swiftech 4.2 Ghz
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
ASUS Z490 PLUS
HDD
samsung 970 EVO PLUS 1TB
RAM
CRUCIAL BALLISTIX 8X2 3000 Mhz
GPU
ASUS STRIX GTX970 DC2OC + WB EK
Audio
INTEGRATO
Monitor
Asus TUF VG249Q
PSU
EVGA SUPERNOVA GOLD 550W
Case
Corsair 650D MODDATO....NOTEBOOK ASUS ROG STRIX G731GU-EV132T
Periferiche
canon MG 6150
Net
fastweb
OS
WIN 10 PRO 64 bit
Sono indeciso su queste due Memorie :help: :
[ Ripjaws-X ] F3-12800CL6D-4GBXH
F3-17066CL9D-4GBTDS (2Gx2)

Dominator® with DHX Pro Connector — 4GB Dual Channel, 1.5V, DDR3 Memory Kit cl8

Inanzitutto vi dico che non farò oc. Se conoscete altri tipi di ram migliori questi quì sopra li potete benissimo scrivere. Lo so che una frequenza maggiore viene usata solo per oc. Quello che mi interessa e sapere quale e la migliore ram per sandy brindge?. E quale delle 3 memorie riportate sono le migliori? Intendo pure esempio: più frequenza di un'altra però ha una latenza maggiore.
A voi i consigli :D
ottime le g.skill ..
e quindi quando devo aspettare?
se la vuoi "sana" aspetti Aprile oppure la prendi ora e te la fai sostituire più avanti ..
 

Hayama Akito

Utente Attivo
263
22
Io so che le schede madri se tutto va bene torneranno a metà fine mese e male che va ad aprile.. quindi alla fine di febbraio dovrebbero esse ok. Tutte le schede madri per sandy bridge sono colpite quindi. Le corsair 8 gb vengeance 1600mhz cl9 sono buone + delle g-skill 1600mhz cl9 da 8gb ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!