Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con lui reggo qualche mese??Basterebbe il 650w ma i 100w in più sono gratis.
Reggi reggi...Con lui reggo qualche mese??
Un EVGA 750 P2 penso possa andare bene giusto?Basterebbe il 650w ma i 100w in più sono gratis.
Ovviamente sì se è già in tuo possesso.EVGA 750 P2
Rm750x ?? Il fractal è salito a 128€ il Corsair lo trovo a 103 (nuovo)Ovviamente sì se è già in tuo possesso.
Non comprare alimentatori usati di fascia alta, non ha senso.
Presumo sia questo. Il modello va benissimo ma quella versione è fuori produzione da diversi anni e, se guardi il codice, è il modello con spina inglese (che non sarebbe di per sé un problema, basta usare un cavo differente: il mio G2 è anch'esso il modello da amazon.co.uk).Rm750x ?? Il fractal è salito a 128€ il Corsair lo trovo a 103 (nuovo)
Presumo sia questo. Il modello va benissimo ma quella versione è fuori produzione da diversi anni e, se guardi il codice, è il modello con spina inglese (che non sarebbe di per sé un problema, basta usare un cavo differente: il mio G2 è anch'esso il modello da amazon.co.uk).
Insomma, non vorrei ci fosse qualcosa sotto.
Prova a ordinare questo e vedi se te lo spediscono, a quel prezzo è ottimo.
È una data buttata lì, semplicemente non hanno una scadenza per la spedizione dal fornitore.Consegna agosto 2024!!!![]()
850 watt siamo fuori scala?È una data buttata lì, semplicemente non hanno una scadenza per la spedizione dal fornitore.