Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
Grazie per le risposte,
visto che adesso conoscete praticamente tutta la mia configurazione, che ram mi consigliereste (sempre volendo utilizzare come mobo la msi x99s sli plus)?
Pensate che sia meglio optare per 2 banchi da 8GB per il momento per poi aumentarli a 4 da 8GB (in modo da raggiungere il numero di banchi ideale) oppure sia meglio prendere subito 4 banchi da 4GB (raggiungendo subito il numero ideale) per poi arrivare a 8 da 4GB???
Mio personalissimo parere, usa subito la config quad channel, mem 2400 van piu che bene che sono anche quelle con meno rogne,oltre quella freq servono solo per bench
La fascia economica su mobo con x99 non esiste, sono tutte ottime..le rog o altre su quelle cifre sono per chi bencha o occa pesantemente dove quei 100mhz gli fanno comodo,per il resto a 4,2 ci arrivi tanto con una rog quanto con un asus ce costa la metà
Metti in conto un buon dissipatore ( in confezione nemmeno c'è ) si dissipano bene per via della saldatura, ma scaldano .
In oc prendi sicuramente i 4,2 ghz oltre dipende dal vcore e dalle temp che raggiungi,4,2 é cmq un signor risultato