Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cambia la cacheho trovato una ASUS P5KPL-AM EPU. secondo voi un q9400 è sprecato su questa scheda madre ?
come ram metterò DDR2 4Gb CL5 800Mhz con Windows 7 64Bit.
p.s. tra Q9400 e Q8400 che differenza c'è ?
no se funziona perchè buttarla?la scheda madre l'ho trovata in un pc vecchio inutilizzato (ma funziona), dite che mi conviene buttarla e prendere una scheda madre e un processore tipo l'athlon?
si i due core in più allora aiuterebberoquesto pc lo vorrei usare anche per macchine virtuali (tipo XP Mode ma più pesanti) oltre al normale uso, per questo utilizzo è meglio il Q9400 o l' E8500 ?
si i due core in più allora aiuterebbero
ma anche un q6600 allora
visto che in giro ce ne sono parecchi e buon prezzo
è una shceda economica e un pò vecchiottama su questa scheda madre non sono sprecati (ad esempio un Q9400 viene sfruttato al 100%) ?
bè sono quelle le cose da guardareok.
secondo voi, per acquistare una scheda madre, che cosa devo guardare (Oltre alle ram supportate, le uscite, il chipset, il FSB...) ?
inoltre se vorrei acquistare una scheda madre con So775 Intel, che chipset va meglio (max 80€) ? (Metterò una scheda video dedicata)
bè sono quelle le cose da guardare
più eventuali feature come supporto sli/crossfire
grafica integrata o meno
io direi che puoi andare sul P45
ma non andrà più veloce della p5kpl
pubblicità sui componenti (anche se poi non sono tutte quelle gran novità :asd:)e quelle cose che dice asus tipo "ASUS True 16-Phase Power Design", "100% All High-quality Conductive Polymer Capacitors!" o "ASUS 8-Phase Power Design" ?
io volevo cambiarla solo per prenderne una con RAM DDR3 (credo che un po di differenza si vede).
se lo hai posizionato benemi è arrivato il processore Intel Core 2 Quad Q9400 e quando metto il dissipatore Intel, la scheda madre si curva. come mai ? che dissipatore devo acquistare per non farla curvare ?
se lo hai posizionato bene
non cè un dissipatore aftermarket più leggero (se non quelli dedicati agli htpc)
ma sarebbe performanti quasi quanto quello stock
cmq non è un problema una leggere flessione